Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, volevo chiedere il vostro parere riguardo 1 lira del 1901. Secondo voi in che stato di conservazione si trova? Grazie anticipatamente :-) a me pare intorno allo SPL..

post-33720-0-63371100-1429092925_thumb.jpost-33720-0-48176100-1429096279_thumb.j

Modificato da andme

Inviato

@@andme

per me allo SPL non arriva  ma... a un bel BB-BB+ si.  :)

Awards

Inviato

Concordo, anche per me un bel BB

Inviato

BB anche per me...c'è usura, specialmente sui baffi e i capelli del re...

Inviato

Ok grazie mille per le risposte.. dite che 25 euro è giusto come prezzo?

Inviato

Credo di sì... Sui 20-25€ ci stà

Inviato

Azzarderei un BB+

Inviato

Gradevole patina per un bel BB

Saluti

Inviato

Ultimamente la liretta del 1901 è molto "gettonata".

Gran bella moneta, se riesco a fare foto decenti (voglio provare il metodo de "il*numismatico) posterò pure la mia.

Inviato

Si è vero una bella patina secondo me rende la moneta gradevole.. chi l'ha venduta mi diceva spl! Forse chi vende sta un po' largo di proposito..

Inviato

Sei quasi in linea con il mercato, certo se avresti spuntato qualcosina in meno sarebbe stato meglio, ma di solito faccio così anch'io ...quando una cosa mi piace..... la compro e basta.

• Mi piace 2
Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ho fatto foto migliori.. vista da queste foto sembra un'altra moneta! che ne pensate?

post-33720-0-52689200-1431332874_thumb.jpost-33720-0-02999800-1431332896_thumb.j

Inviato

@@andme,

Foto decisamente migliorate, bravo! :)

Grazie @@nando12! Vedendola in queste foto per te rimane bb+?

Inviato

A mio giudizio qualcosina in più, bb/q.spl

Inviato

Grazie @@nando12! Vedendola in queste foto per te rimane bb+?

per me si, possiamo dire che... per rilievi il qSPL ci sta tutto però complessivamente dico BB+ 

Awards

Inviato

Ciao @@andme, moneta molto gradevole che secondo me dalle foto non viene facilmente acquisita in tutto il suo stato a causa della diversa esposizione. Per me potrebbe anche arrivare al qSPL.

Inviato

Avete visto la lira 1901 in asta della numismatica leonessa? È periziata fdc con un colpetto..è certamente migliore ma io nn la vedo così superiore rispetto alla mia, provate a guardare..

Inviato

ripeto : le monete non si confrontano 

Inviato

Secondo me dal vivo si avvicina allo spl.

Ciao

condivido pienamente

Inviato

Da queste ultime foto si apprezza di più la moneta...avevo detto BB ma con le nuove foto sembrerebbe tra il BB e lo SPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.