Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Ho recentemente acquistato questa moneta, sapreste darmi una vostra opinione sulla conservazione e sul reale valore? Grazie millepost-33720-0-55136200-1429012873_thumb.jpost-33720-0-08890800-1429018185_thumb.j

Modificato da andme

Inviato

Ciao! Dovresti postare la foto anche dell'altro lato della moneta x poter dare una valutazione.

Grazie

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a voi, adesso la aggiungo!

Inviato

@@andme

Questa moneta è rara ...ma in questa conservazione non credo che sia tale, comunque per me un bel MB/MB+

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@andme moneta rara, stato di conservazione complessivo Mb+. Quotazione penso intorno ai 30€, ma ci sono state delle aggiudicazioni d'asta anche a meno.

Awards

Inviato

Grazie per le risposte! Anche io pensavo si aggirasse intorno a quella conservazione, personalmente pensavo un qBB.

Inviato

@@andme moneta rara, stato di conservazione complessivo Mb+. Quotazione penso intorno ai 30€, ma ci sono state delle aggiudicazioni d'asta anche a meno.

Concordo con gli utenti sopra, moneta rara ma usurata...

Comunque un buon inizio, magari poi nel tempo si può sostituire con una in migliori condizioni ?

Inviato

Quello sicuramente! ;-) cmq tenendo conto che l ho pagata sui 15 penso vada bene

Inviato

Quello sicuramente! ;-) cmq tenendo conto che l ho pagata sui 15 penso vada bene

15 euro!!  :shok: hai veramente spuntato un buon prezzo.

Awards

Inviato

Per me mb-bb ed in questa conservazione la rarita' incide poco.

Il prezzo penso sia giusto.

Ciao

Inviato (modificato)

In effetti è stato il prezzo che mi ha invogliato a prenderla. Peccato che queste cose non capitino spesso!! :-)

Modificato da andme

Inviato

In effetti è stato il prezzo che mi ha invogliato a prenderla. Peccato che queste cose non capitino spesso!! :-)

A parer mio hai fatto bene, anche se dovessi rivederla un domani, credo non ci perderai nulla a livello economico, magari andrai a pari... Il prezzo è giusto ?

Inviato

Ho chiuso l'altra si può continuare qui! :)

Inviato

La liretta dell'08 è una monetina a me cara e raccoglie sempre tanti interessi....

Non è tanto bassa di rilievi anzi....quelli centrali al R/ sono presenti e ben visibili..

Perde per il bordo con qualche difetto di troppo sempre al R/

QBB complessivo ma ne ho visti tanti periziati così in BB

• Mi piace 1

Inviato

Si anche secondo me si avvicina al BB! Grazie x il parere.. ;-)

• Mi piace 1

• 6 mesi dopo...
Inviato

Anche di questa moneta sono riuscito a fare delle foto "degne".. cosa ne pensate adesso che si vede meglio?

post-33720-0-54306300-1447095769_thumb.jpost-33720-0-57945300-1447095840_thumb.j

Inviato

Usura sia al dritto che al rovescio, ha un bel bordo.  Io le darei qBB

Inviato

Per me, l'usura è omogenea, al rovescio ha un colpetto ad ore 1 e nel campo sembrerebbe avere un bel segno (sopra alla testa dei cavalli) al dritto non è malvagia, per me complessivamente MB-BB.

Inviato

Sono d'accordo anch'io per l'MB/BB, l'importante è che ti piaccia, per quel prezzo hai fatto bene a prenderla

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.