Vai al contenuto
IGNORED

FRANCOBOLLO

Risposte migliori

Inviato

:D Ciao atutti.. volevo ricordare a tutti gli interessati che le POSTE ITALIANE sabato 9 settembre metteranno in distribuzione il francobollo celebrativo della vittoria del mondiale.

Il facciale è di euro 1,00.

Non fate la ressa perchè ce n'è per tutti.............

http://www.ibolli.it/php/emf-italia-3278.php ;)

Inviato

Grazie per la gradita informazione !

Certo che dopo ieri sera...almeno consoliamoci con il francobollo :D

Inviato

se vi può interessare potrei procurarvelo io...

Inviato

ho preso un foglietto intero ed una quartina questa mattina alle poste:)

poca fila.... :D però devo dire che è bello.. sicuramente meglio di quello emesso da san marino per la vitoria dei mondiali!!! :)

Inviato
ho preso un foglietto intero ed una quartina questa mattina alle poste:)

poca fila.... :D 

151212[/snapback]

Pure io, nessuna fila però: ufficio postale di un paesetto! :D

Grazie Legio per l'informazione ;)

Inviato

prego.......... ;)

Inviato

FATTTO, HO COMPRATO UN FOGLIETTO E ASPETTO IL FOLDER

Inviato

12 francobolli per foglietto :)

Inviato (modificato)

151280[/snapback]

io il folder l'ho preso dicendo: "se devo aspettare altri 24 anni commemoriamo l'evento degnamente" dopo 2 minuti mi sono pentito anche perchè ho scoperto di aver arricchito il solito "boss" filatelico-numismatico torinese!! :angry:

Modificato da Guysimpsons

• 2 settimane dopo...
Inviato

151280[/snapback]

io il folder l'ho preso dicendo: "se devo aspettare altri 24 anni commemoriamo l'evento degnamente" dopo 2 minuti mi sono pentito anche perchè ho scoperto di aver arricchito il solito "boss" filatelico-numismatico torinese!! :angry:

153576[/snapback]

PORCAMISERIAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Non avevo notato "Il Boss" col cavolo che avrei sganciato i 25,00 euro MI servirà di lezione Ma brucia, socce come brucia!!!!! :( :( :( :( :( :( :(

Inviato
PORCAMISERIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!  Non avevo notato "Il Boss" col cavolo che avrei sganciato i 25,00 euro  MI servirà di lezione  Ma brucia,  socce come brucia!!!!! :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

156944[/snapback]

...anche a me brucia! Mi sono fatto prendere dall'emozioni vissute nel vedere alzare la coppa a Cannavaro! Con la mente lucida avrei dovuto sospettare lo zampino del Boss!! :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.