Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La moneta @@nando12 era da non toccare.....era molto più gradevole prima....

Il termosifone usatelo per altri scopi.... ;)

Infatti dopo questa prova non mi permetto più. Grazie per i tuoi interventi.

Awards

Inviato

Infatti dopo questa prova non mi permetto più. Grazie per i tuoi interventi.

E' un piacere Nando

Saluti

Inviato

La cosa che non mi piace di questa patina è che si è patinata maggiormente nei punti di usura... ad ex sulla corona al rovescio ..rendendola innaturale.. invece dovrebbe essere il contrario

Inviato

a me le patine così scure non piacciono moltissimo, però ho visto anche in merito ad altre monete (ben più scure) che non tutti la pensano così.

la vita è tutta una questione di gusti!

ciao

Inviato

a me le patine così scure non piacciono moltissimo, però ho visto anche in merito ad altre monete (ben più scure) che non tutti la pensano così.

la vita è tutta una questione di gusti!

ciao

Concordo pienamente con Lay!!!

Inviato

Se non mi piace.... posso sempre fare un lavaggio.... :D Comunque ragazzi..... grazie a tutti.

No no fidati, niente lavaggio, meglio darla a me. Scherzo ovviamente :)

Io la terrei così ma chiaramente se non ti piace fai come meglio credi, i tuoi gusti sono sempre la cosa più importante :)

• Mi piace 1

Inviato

No no fidati, niente lavaggio, meglio darla a me. Scherzo ovviamente :)

Io la terrei così ma chiaramente se non ti piace fai come meglio credi, i tuoi gusti sono sempre la cosa più importante :)

Certamente si scherza ...e a me piace stare allo scherzo ...perchè fa bene pure quello, mi complimento con te perchè sei uno dei pochi moderatore/umoristico su questo forum, bello di tanto in tanto dare un pò di vivacità in qualche sezione. Veramente bravissimo.

Awards

Inviato

Ciao Nando

Per favore non mettere piu' monete dietro al termosifone, guarda com'era bella prima.

Inviato

Ciao Nando

Per favore non mettere piu' monete dietro al termosifone, guarda com'era bella prima.

é vero sembra saltata fuori... ...dopo un'incendio.

Awards

Inviato

é vero sembra saltata fuori... ...dopo un'incendio.

Una bella lucidata con carta vetrata et voilà! ???

Scherzo ovviamente...

Inviato

Una bella lucidata con carta vetrata et voilà!

Scherzo ovviamente...

con la smerigliatrice fai prima :D onore ad un po' di umorismo, ogni tanto!

Inviato

con la smerigliatrice fai prima :D onore ad un po' di umorismo, ogni tanto!

Ci sta tutto, tranquillo, l'importante è non sforare, altrimenti possono chiudere la discussione.  ;)

Awards

Inviato

Ci sta tutto, tranquillo, l'importante è non sforare, altrimenti possono chiudere la discussione.  ;)

finchè si resta sui toni gentili e sulla buona educazione, non penso proprio, dai. poi tu non sei un tipo che si offende facilmente, mi par di capire, un po' come me. inoltre altrimenti andrebbero chiuse tutte le discussioni in cui gli utenti si confrontano a volte in maniera abbastanza ferrata, per usare un eufemismo, e ne leggo parecchie, quotidianamente. è anche questo il bello del confronto.

un saluto.

• Mi piace 2

Inviato

finchè si resta sui toni gentili e sulla buona educazione, non penso proprio, dai. poi tu non sei un tipo che si offende facilmente, mi par di capire, un po' come me. inoltre altrimenti andrebbero chiuse tutte le discussioni in cui gli utenti si confrontano a volte in maniera abbastanza ferrata, per usare un eufemismo, e ne leggo parecchie, quotidianamente. è anche questo il bello del confronto.

un saluto.

Come posso non straquotare questo intervento! :good:

Inviato

grazie @@nando12 @@Alex-Vee

peccato che la quota di Mi piace quotidiana sia così esigua...

un saluto

E siamo in due Lay... veramente molto esigua

un saluto anche a te :beerchug:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.