Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti...vorrei sapere il valore attuale di questa banconota ho visto che i prezzi sono intorno ai 200 euro e mi chiedevo se vale anche per questa ...che appartiene ad un mio amico...dato che non ne sappiamo nulla di banconote chiedo a voi esperti un'aiuto a capirne il reale valore...grazie.

post-37257-0-17066000-1428880062_thumb.j

post-37257-0-69964200-1428880063_thumb.j

Inviato

@@ventura70

Non credo che arrivi al FDS, si notano leggere ondulature nella parte superiore del R/  con una piega all'angolo dx e gli angoli non mi sembrano ben appuntiti, tutto sommato è in buone condizioni, diciamo che il suo valore potrebbe oscillare tra i 150/170 euro.

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

non arriva proprio al fds , indi per cui , meglio che il tuo amico se la tenga , a meno che non la vuole svendere . 

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Concordo... 150/170 euro... più 150 che 170...

Inviato

Anche io sono per i 150, forse anche qualcosina di meno.

http://www.ebay.it/itm/281608754438

Purtroppo le care vecchie (e meravigliose!) 500000 lire ormai ai teorici 258 euro e rotti non ci arrivano più anche quando sono in FiorDiStampa

E non credo che aspettando le cose miglioreranno. Ma se ne é parlato tanto anche qua sul forum.  :unknw:

Supporter
Inviato

Premetto che è solo un mio parere personale: per come sta andando il mercato comprare una banconota da 500.000 non in fds a 150 è rischioso, nel senso che si potrebbe trovare tra un paio di anni magari a 100 euro (è solo un esempio), ne sono rimaste in giro molte... troppe.

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Concordo con tutto quanto è stato detto. 

Io credo che 150 euro possa valerle.

Il valore di questa banconota è in lenta decrescita. 

Si può decidere se venderla o tenerla come caro ricordo, se si pensa di venderla credo convenga farlo ora senza aspettare ipotetiche rivalutazioni future. Aspettando non credo che la valutazione economica possa migliorare, anzi.... 

Modificato da azaad

Inviato

cavolo quante cose ci sono da valutare ....comuque grazie a tutti..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.