Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona domenica a tutto il forum

appena prese , non ancora arrivate

che ve ne pare?

cordialmente max

post-35688-0-10907900-1428852108_thumb.j

Inviato

@@contemax67 e l'altra faccia della moneta ?

@@contemax67

sulla foto del R delle due monete, si possono dire solo cose positive; speriamo non ci siano brutte sorprese al D!

un caro saluto.

Inviato

@@Lay11, e' quello che spero. 

come mai non hai richiesto le foto del D? è vero che alla fine l'importo non è immenso, però, a livello di curiosità, dico! :)

ciao

Inviato

mi sono voluto fidare :good:

Inviato

Chiedi sempre le foto per entrambe le facce...comunque per 5 euro non ci si rovina...  :)

Inviato

@@contemax67

Vai tranquillo 5 euro non valgono la preoccupazione, poi mi paiono ottime monete e vedrai che il D sara' in linea con il R.

Facci sapere.

Ciao

Inviato

mi sono voluto fidare :good:

anche io sono ottimista! e poi, come ho già detto, alla fine l'importo è esiguo...

un salutone!

• Mi piace 1

Inviato

@@diego82 di solito le chiedo  sempre, questa volta per' non l'ho fatto

ciao

Inviato

grande lay- un salutone anche a te

• Mi piace 1

Inviato

@@contemax67

ma infatti vai tranquillo che non ci hai rimesso niente... :good:

Inviato

@@ilcollezionista90, se non le avessi gia' prese! non mi resta che aspettare il loro arrivo e postare l'altra faccia.  :good:

Inviato

@@contemax67 non è una questione di prezzo ma di semplice correttezza , tutto qui :) 

Inviato (modificato)

@@contemax67 buongiorno

Belle monete, 5 euro è il suo prezzo....

saluti 

Modificato da miza

Inviato

@@contemax67

Ho dei dubbi su queste monete, comunque 5 euro poi non sono chissà che cosa, però.... chissà..... potrebbe andarti veramente bene, magari.... poi ci fai sapere.

Awards

Inviato (modificato)

5 euro oggi, 5 euro domani…….il discordo è questo: ok che 5 euro non sono una cifra che manda in rovina, però le foto son quelle che sono e non permettono una buona lettura delle 2 monete in questione. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Se devo basare un acquisto osservando solo delle foto e di una conservazione espressa, pretendo che queste siano chiare e di entrambe le facce per far si che io riesca a giudicare la moneta indipendentemente da quello che c'è scritto….Non vederla come una critica, ma questo è quello che farei. ;) 

Modificato da ciprinide
  • Mi piace 1

Inviato

5 euro oggi, 5 euro domani…….il discordo è questo: ok che 5 euro non sono una cifra che manda in rovina, però le foto son quelle che sono e non permettono una buona lettura delle 2 monete in questione. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Se devo basare un acquisto osservando solo delle foto e di una conservazione espressa, pretendo che queste siano chiare e di entrambe le facce per far si che io riesca a giudicare la moneta indipendentemente da quello che c'è scritto….Non vederla come una critica, ma questo è quello che farei. ;)

Il discorso è anche un'altro, ormai l'acquisto è stato fatto quindi non bisogna fare altro che augurarsi il buon fine di questo passaggio.

Awards

Inviato (modificato)

@@contemax67, E vero che al giorno d'oggi anche 5 euro hanno il suo rispettabile valore.

Se fossero state come si dice in vero FDC solo quella magnetica  sarebbe costata forse 10-15 volte i 5 euro.

Se in collezione mancano, per 5 euro a mio parere hai fatto bene. Quella magnetica sembra leggermente meglio.

Speriamo che al D/ non ci siano sorprese.

Giustissimo il ragionamento di @@ciprinide ! Sempre meglio Vedere ciò che si riceverà....

saluti

Modificato da miza

Inviato

@@ciprinide, @@nando12, @@miza, grazie ragazzi

appena arrivano posto le foto, nella speranza  che mi escano bene,  ultimamente non vado molto daccordo con la fotocamera

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.