Vai al contenuto
IGNORED

20 corone argento isole turks and caicos

Risposte migliori

Inviato

salve,

non riesco a trovare informazioni circa questa moneta

qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?

grazie a tutti

cordialmente, max

post-35688-0-87969800-1428851700_thumb.j

Supporter
Inviato (modificato)

salve,

non riesco a trovare informazioni circa questa moneta

qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?

grazie a tutti

cordialmente, max

Non ne capisco di monete che non sono destinate alla circolazione, posso solo darti questo link che la descrive:

http://www.apmex.com/product/76263/1992-turks-caicos-silver-20-crowns-columbus-proof

nonché un'asta:

http://www.ebay.com/itm/1989-Turks-Caicos-Islands-500th-Anniv-Columbus-Sterling-Silver-10-Coin-Proof-Set-/221734722566?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item33a06b5c06

Fa parte di un set di 10 monete dedicate al 500° ann. della scoperta dell'America, mi sembra di averlo visto in fondo specchio a 200 euro (l'intero set).

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

@@nikita_ quindi fa parte di un emissione per numismatici? 

Supporter
Inviato

@@nikita_ quindi fa parte di un emissione per numismatici?

Esclusivamente per collezionisti, ho cambiato il link precedente, troverai l'asta su ebay.com che la descrive.

:good:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.