Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questa bella Signora che quest'anno compie un secolo di vita; vorrei conoscere i vostri pareri sullo stato di conservazione e su quale sarebbe stato il giusto prezzo di acquisto (secondo me l'ho acquistata bene, ma, ovviamente prima di rivelare il costo vorrei sentire le vostre opinioni in merito).

Grazie.

post-31486-0-22767400-1428842514_thumb.j

post-31486-0-32845200-1428842526_thumb.j

Inviato

BB+ , ancora gradevole . 

Inviato

Ciao! Secondo il mio parere si trova tra il BB e lo SPL, parere del tutto inesperto. Il bordo sembra buono e non sembrano esserci segni deturpanti. Tuttavia mi pare di vedere che abbia i rilievi un po' appiattiti. Personalmente una moneta simile la troverei interessante tra i 10 e i 15€, spero di esserti stato d'aiuto :)

Inviato

Ciao, 

i rilievi  li vedo un po' appiattiti BB+ al massimo.

saluti

TIBERIVS

Inviato

I bordi sono intatti e questo è un buon segno, per il resto concordo con gli altri pareri sopra espressi.

Awards

Inviato

Ciao @Lay11 Anch'io ho una moneta simile tranne che la mia ha una certa spazzolatura. Sto cercando di imparare a farmi l'occhio. Per analogia mi accodo alle opinioni precedenti Buona Domenica :)

Inviato

BB....anzi bellissima che suona meglio...

Saluti

Inviato

Concordo con il BB

Inviato

grazie a tutti, siete sempre gentilissimi!

l'ho pagata 10 euro, dai 15 che all'origine ne richiedeva, credo sia un prezzo abbastanza buono per questa monetina.

un saluto a tutti.

• Mi piace 1

Inviato

Direi bb.

E' la classica moneta che puoi trovare nelle ciotole a 5 euro come puoi trovare il furbastro che te ne chiede 30.

Direi che a 10 sei piu' o meno in linea

Ciao

Inviato

io personalmente non andrei oltre il bb...direi che il suo valore si aggira sulla decina d'euro...

Inviato

bella moneta, ottimo prezzo pagato. bravo

Inviato

bella moneta, ottimo prezzo pagato. bravo

grazie! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.