Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, 

Oggi ho trovato questa interessante monetina al mercatino che mi è piaciuta tanto e che alla fine me la son portata a casa, riusciamo a dargli una valutazione sulla conservazione e perchè no... anche su un suo valore economico. 

Grazie e saluti da nando12.

post-41934-0-49563100-1428830220_thumb.j

post-41934-0-69178200-1428830246_thumb.j

Awards

Inviato

Ciao nando! L'anno è sicuramente particolare, in merito alla conservazione io direi BB++

Bella moneta

Inviato

Purtroppo erroneamente ho aperto una doppia discussione, scusatemi, se possibile magari un curatore potrebbe chiuderne una. @@renato oppure @@lindap. Grazie.

Awards

Inviato

Ho chiuso l'altra potete proseguire qui ;)

• Mi piace 1

Inviato

Ho chiuso l'altra potete proseguire qui ;)

Grazie.  :hi:

Awards

Inviato

Ciao...monetina rara in bb+ a mio avviso...

Inviato

@@nando12, a me piace e mi sento di attribuire una conservazione superiore al bb+

ciao

Inviato

Buonasera @nando12 Conoscendo personalmente la moneta posso dire che questa è non meno di BB+. Un saluto

Inviato

mi piace molto, buona conservazione. oltre che NC, molto importante dal punto di vista storico, secondo me.

un saluto.

Inviato

buon pezzo, ci sta il BB, peccato il colpetto sul bordo al rovescio

Inviato

Questa l'ho presa per 15 euro era sigillata in oblò con su scritto 5 centesimi 1943 SPL+ e prezzata 20 euro, che dite forse l'ho pagata un pò troppo? 

Comunque ringrazio tutti per l'interventi fatti.

Awards

Inviato

@@nando12 spesi bene! sempre meglio che un fdc da 30 euro che sembra un mb :)

Inviato

Per me un qSPL ci sta tutto. Si nota il conio stanco sulla data mentre in molti altri particolari i rilievi sono ancora molto buoni. Il colpetto al rovescio è netto, ma interno al bordo e non appare così deturpante. Tutto sommato una buona spesa.

Inviato

Per me un qSPL ci sta tutto. Si nota il conio stanco sulla data mentre in molti altri particolari i rilievi sono ancora molto buoni. Il colpetto al rovescio è netto, ma interno al bordo e non appare così deturpante. Tutto sommato una buona spesa.

Grazie per il tuo intervento.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.