Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-23064-0-28396300-1428769707_thumb.jpost-23064-0-03172700-1428769729_thumb.jpost-23064-0-76516500-1428769743_thumb.j

Buona sera, un mio caro Amico, mi ha dato in visione questa moneta, chiedendo se è "autentica "

non essendo la mia monetazione: non sono in grado di giudicarla... non avendone mai vista una.

( ne autentica.. è neanche falsa. )  quindi chiedevo un grande aiuto agli Esperti. il contorno non è che mi convince molto... però aspetterei pareri più autorevoli,  grazie.

peso grammi 25,32     Ø 37 mm.

Inviato

non sono un grande esperto di questa monetazione ma a me non sembra buona, magari mi sbaglio, ma non mi piace

• Mi piace 1

Inviato

A me sembra autentica, comunque aspetta altri pareri più autorevoli.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Falsa senza ombra di dubbio

• Mi piace 1

Inviato

Falsa senza ombra di dubbio

Si possono conoscere i particolari da tenere in considerazione?

Awards

Inviato

A me l'unico dubbio che mi è venuto e la FR.A.5 lo vedo un pò anomalo.

Awards

Inviato

a me non piace, il bordo sia al dritto che al rovescio cambia di spessore e le firme di Motti e Romagnoli.

• Mi piace 1

Inviato

@@vwgolf , secondo me, potrebbe anche essere autentica. Ma ci sono alcuni fattori (tipo il bordo) che non mi convincono.

Dovresti portarla a fare vedere ad un numismatico professionista.

saluti

Inviato (modificato)