Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io probabilmente sono uno dei soliti, infatti ho chiesto all'amministratori di cancellarmi, non me la mica ordinato il medico di avere a che fare con certi soggetti.

Quando ci sara' il forum composto da solo "super esperti" sai che divertimento;

con questo per quanto mi riguarda ho chiuso.

Mi dispiace solo la perdita di tanti amici "virtuali" magari inesperti ma disponibili, gentili e soprattutto EDUCATI.

Ciao e grazie di tutto

• Mi piace 2

Inviato
Salve a tutti,

ho oscurato alcuni post per rendere la discussione di nuovo fruibile.

@@tognon non andartene, ci sono nmolte persone sul forum che ti possono aiutare, anche quelle che si esprimono in modi non propriamente tranquilli. Esorto queste ultime a mantenere un comportamento che non generi pesanti e inutili litigi, ognuno può dire la sua. E bisogna farlo con modo.

Ho rtiapertola discussione, poteto ora continuare con pacatezza, ma soprattutto costruttività. Mi raccomando :)

• Mi piace 3

Inviato

Io probabilmente sono uno dei soliti, infatti ho chiesto all'amministratori di cancellarmi, non me la mica ordinato il medico di avere a che fare con certi soggetti.

Quando ci sara' il forum composto da solo "super esperti" sai che divertimento;

con questo per quanto mi riguarda ho chiuso.

Mi dispiace solo la perdita di tanti amici "virtuali" magari inesperti ma disponibili, gentili e soprattutto EDUCATI.

Ciao e grazie di tutto

Tognon il mio consiglio è di valutare bene ciò che ha appena detto lanva.

Non lasciare il forum... ?

Inviato

Sono intervenuto adesso per editare un altro post di @@nomisma50 che nulla aveva a che fare con la numismatica.

Chiedo anch'io di restare in tema e di evitare interventi polemici verso altri utenti o membri dello staff.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@tognon se lasci il Forum la dai vinta a certi personaggi. Sai qual'è la migliore arma per eliminarli? L'INDIFFERENZA.

Tu vai per la tua strada e non ti preoccupare, siamo tutti nella stessa barca, abbiamo tutti da imparare!

• Mi piace 5
Awards

Inviato

Un'orrenda moneta da ciotola, BB e pure lucidata, campi diventati porosi dalla lucidatura, dettagli andati, capelli che non si vedono, seno piallato

c'e' di tutto e di piu.

vale mezzo euro una moneta del genere.

post-39641-1429105031,54_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Ciao e grazie di tutto

@@tognon,

Dispiace anche a me perderti, magari non sei un'esperto come anch'io non lo sono, ma.... tu sei veramente simpatico.  ;)

Ti prego non andartene.  :cray:  :cray:  :cray:

Modificato da nando12
Awards

Inviato

chiedo anch'io al moderatore cortesemente come si fa a cancellarsi dal forum. seguo a ruota il mio amico tognon. mi dispiace soltanto lasciare tanti amici che ho trovato qui. grazie moderatore attendo istruzioni perche' non so come si fa. 

• Mi piace 1

Inviato

chiedo anch'io al moderatore cortesemente come si fa a cancellarsi dal forum. seguo a ruota il mio amico tognon. mi dispiace soltanto lasciare tanti amici che ho trovato qui. grazie moderatore attendo istruzioni perche' non so come si fa. 

@@contemax67

Noo...  anche te, su dai ragazzi non scherzate ....per favore altrimenti con chi dovrò chiacchierare prossimamente? 

Ti prego, restaaa.... :cray:  :cray:  :cray:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Secondo me state un pò esagerando eh….

• Mi piace 2

Inviato

Ma perché non hai le spalle larghe @@tognon ? Siamo sul web a me se scrivono che la mia moneta è un cesso io me ne FREGO! Deve piacere a me mica a tutti! Se poi uno è brutale e sgarbato ci sono gli admin... come si fa a prendersela per cosi poco... la vita reale è molto peggio del forum

Inviato (modificato)

@@marco91

Certo che possono dirmi che la mia moneta e' un cesso ma non possono dirmi "stai zitto coglione", a te forse si?

Comunque l'oggetto della discussione non era questo ma il parere sulla moneta di max ritorniamo a questo.

Ciao

Modificato da tognon

Inviato

@@marco91

Certo che possono dirmi che la mia moneta e' un cesso ma non possono dirmi "stai zitto coglione", a te forse si?

Comunque l'oggetto della discussione non era questo ma il parere sulla moneta di max ritorniamo a questo.

Ciao

ho seguito la discussione ma non mi par proprio di aver letto quello che hai messo tra virgolette

• Mi piace 1

Inviato

Ma perché non hai le spalle larghe @@tognon ? Siamo sul web a me se scrivono che la mia moneta è un cesso io me ne FREGO! Deve piacere a me mica a tutti! Se poi uno è brutale e sgarbato ci sono gli admin... come si fa a prendersela per cosi poco... la vita reale è molto peggio del forum

E' vero siamo su un forum ...però una cosa devo dire, a volte una parola può pesare più di uno schiaffo quindi bisogna stare ben attenti a come si interviene. :mellow:  

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ti ha scritto così? ? Non l'ho letto @@tognon allora ti do ragione. .. e mi dispiace, non mi azzarderei mai a insultare per una moneta..

Inviato

E' vero siamo su un forum ...però una cosa devo dire, a volte una parola può pesare più di uno schiaffo quindi bisogna stare ben attenti a come si interviene. :mellow:

si si hai ragione ma non avevo letto quel insulto esplicito..

Inviato

@@ciprinide

So leggere fra le righe, non sono un fesso.

Comunque come detto agli amministratori per me l'incidente e' chiuso.

Ciao

Inviato (modificato)

Leggere fra le righe o leggere altrove?

Comunque  non ha detto nulla di quello che tu sostieni, ok che nomisma avrà un caratteraccio, ma "del co…ne" non te l'ha dato

Modificato da ciprinide
  • Mi piace 1

Inviato

Ferma ragazzi, nessuno mi ha scritto questo esplicitamente e' solo una mia interpretazione del senso del discorso, per questo l' ho messo fra virgolette.

Come devo dire di non avere subito nessuna offesa esplicita ma e' il senso e il tenore degli interventi che non mi sono piaciuti.

Per me l'incidente e' chiuso e vorrei si ritornasse a parlare della moneta di max.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

ciprinide e' vero quello che dici ma io l'ho interpretato cosi. Mi sono sbagliato ed ho frainteso?

Puo' darsi

Inviato

Credo che da parte di tutti sia serio e corretto attenersi a dare risposte inerenti la discussione. Altre discussioni nelle discussioni non ci dovrebbero essere. A volte sembra di essere all'asilo. Siamo persone adulte, comportiamoci da tali. Ci sono anche giovani che leggono in questo forum, e se cominciamo, per sciocchezze, ad insultarci, che esempio diamo? Inviterei offeso/offensore a darsi una stretta di mano virtuale. Qui nel forum tutti hanno qualcosa da dire e quel dire, poco o tanto, è importante perchè può essere utile a qualcuno. Stiamo sereni.

Inviato

cortesemente chiedo a medusa, cosa devo fare per la cancellazione? non trovo l'opzione.

grazie ancora

Inviato

Per cancellarsi da questo forum devi mandare una email all'amministratore chiedendogli di cancellarti.

L'ho sempre trovata una pratica disdicevole, inquanto mi ricordavo che la legge sulla privacy imponesse ai raccoglitori di dati di poter richeidere/cancellare i propri dati con lo stesso sistema/facilità di come ci si possa iscrivere.

Io lo interpretai ai tempi "che se uno si iscrive in automatico ed autonomamente su un forum", dovrebbe potere "cancellarsi/richiedere di,  sempre in modo automatico ed autonomamente".

Siccome però feci presente la questione anni fa e, nonostante i tanti aggiornamenti effettuati da allora, si é mantenuta la pratica del "manda una mail di richiesta ad uno degli amministratori", probabilmente la mia interpretazione era sbagliata, oppure ancora son cambiate le leggi nel mentre.

Awards

Inviato

@@Monetaio, grazie mille

provvedero', grazie ancora

Inviato

Direi che la discussione non ha più nulla da dare, chiudo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.