Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oh, a scanso di equivoci Tony, anche per me la tua moneta anche da queste foto é ALMENO spl/fdc.

Forse in mano anche + bella, ovviamente.

Awards

Staff
Inviato

Oh, a scanso di equivoci Tony, anche per me la tua moneta anche da queste foto é ALMENO spl/fdc.

Forse in mano anche + bella, ovviamente.

Concordo! ;)

Awards

Inviato

@@nando12 servito il lustro ;)

Quindi non avevo visto male, leggermente inferiore il lustro.

Awards

Inviato

Quindi non avevo visto male, leggermente inferiore il lustro.

Sinceramente non è che si noti tanto il lustro dalle foto della moneta oggetto di discussione... anche se ovviamente c'è altrimenti non sarebbe qfdc... la mia ovviamente è un po penalizzata dalle foto

Inviato

@@nando12 no figurati , non bisogna essere come me , anche perché ho un caratteraccio , cerco di essere il più onesto possibile , indipendentemente dal fatto che sia o no simpatico . Se ti devo dire una cosa , lo faccio e basta , senza troppi giri di parole . 

Buona serata nando . 

• Mi piace 2

Inviato

@@nando12 no figurati , non bisogna essere come me , anche perché ho un caratteraccio , cerco di essere il più onesto possibile , indipendentemente dal fatto che sia o no simpatico . Se ti devo dire una cosa , lo faccio e basta , senza troppi giri di parole . 

Buona serata nando . 

Sono convinto che sei uno dei più simpatici del forum, secondo me basta entrare in sintonia con una persona. 

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.