Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@nando12

purtroppo per oggi anche io li ho finiti.....

La moneta dell' Egitto l'hai postata in una nuova discussione?

Si, è nella sezione estere.

Awards

Inviato

@@nando12

Certo! chiede 20 euro!

Cosa ne pensi? è solo 5 grammi......

Mi sembra leggermente eccessivo, vedi te, però ti dico a me piace tantissimo poi 20 euro non sono chissà quanti soldi, però..... se a te piace :spiteful: vai pure, comunque stiamo parlando di un qFDC/FDC.

Awards

Inviato

@@nando12

grazie del consiglio!

Mo vediamo......

Ti farò sapere

saluti

Con 10/12 max 15 euro sei in linea.

Awards

Inviato

@@miza prendila è un qFdc-Fdc, il D/ di questa monetazione è difficile trovarlo così bello ed il prezzo è il suo. 

Awards

Inviato

@@claudioc47 

Grazie  per il consiglio!

Come dicevo, bella così e la prima che mi capita  e mi dispiacerebbe farmela scappare...

In mano sembra FS

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.