Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@iscatilla75, hai proprio ragione, e chi ci va di mezzo e' il povero collezionista alle prime armi. e' vergognoso.

Inviato

Credo siano offerte pilotate, come si fa ad offrire per questa schifezza.

Inviato

Sulla baia tante cose andrebbero riviste.....

Inviato

@@iscatilla75@ PierluigiRoma

al momento sapere a quanto sta? udite udite

101 euro - incredibile. oltre 30 offerte

ma è possibile???  :mega_shok:

Inviato

saranno offerte fasulle quanto la moneta. su ebay se ne vedono di tutti i colori... aste finte, rilanci finti, venditori che ti scrivono in privato ad asta chiusa fingendo che l'acquirente si è ritirato, gente che vende una moneta e te ne spedisce un'altra... una giungla.

però almeno nel caso di oggetto non corrispondente a quello venduto, interviene il programma di protezione (di solito), sempre ammesso che l'acquirente se ne accorga...

Inviato

@@Lay11,

asta chiusa a 195 euro

e' un peccato per l'acquirente. a me dispiace

• Mi piace 1

Inviato

@@nando12

si nando. e' un vero peccato. io dico, perche non fanno come me e chiedere agli esperti di lamoneta pareri prima dell'acquisto?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

@@contemax67 ciao!

La tua è una buonissima abitudine!

Chiedere agli amici de lamoneta.it aiuta moltissimo.

Sul sito ci sono tanti  esperti.

:hi: a tutti Voi 

miza

Modificato da miza
  • Mi piace 1

Inviato

@@nando12

si nando. e' un vero peccato. io dico, perche non fanno come me e chiedere agli esperti di lamoneta pareri prima dell'acquisto?

hai ragione, sai un pò mi rode perchè sicuramente ci sta capitando il povero neofita di turno, in questo caso ci vorrebbe qualcuno che intervenisse per fargli un  :moon: così ...bello rosso rosso.

Awards

Inviato (modificato)

a me invece fa molto piacere , ben gli sta a quel grande cretino che , non sapendo cosa compra ,  spende 200 euro . 

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

@@Lay11,

asta chiusa a 195 euro

e' un peccato per l'acquirente. a me dispiace

speriamo che se ne accorga e faccia valere il diritto di recesso nei tempi utili...!

si, sono cose che non fanno piacere a nessuno!

un saluto.

Inviato

Queste sono monete da NON COMPRARE tramite internet, vanno viste e riviste con il proprio occhio, di persona... magari con qualche esperto che ti aiuta, e sopratutto comprate da venditori iscritti agli albi e professionisti.

Il "furbo" di turno che ha speso 200 euro imparerà sicuramente una cosa....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.