Vai al contenuto
IGNORED

25 pesatas spagna

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti :) , ho trovato 2 monete da 25 pesatas e volevo sapere se sono rare o no, gli anni sono 60 e 63, grazie :)

Inviato

Ciao, sono comunissime...

Inviato

Buon pomeriggio.

Potrei sbagliare, ma a me non risulta che esistano le monete Spagna 25 pesetas del 1960 e del 1963.

Cordialità

Inviato

:blink: Liscio... parlato a memoria senza consultare catalogo...

Che monete sono allora?

Inviato

Andando a memoria anch'io le 25 pesetas di quel periodo dovrebbero avere 1957 nel campo e le due ultime cifre dell'anno di emissione in incuso nella stellina. Quindi se Marco08 si riferisce all'anno di emissione potrebbero esistere, e sarebbero probabilmente comuni. Se invece parla di 25 pesetas con 1960 e 1963 nel campo, allora potrebbero essere delle commemorative della cui esistenza però non mi ricordo proprio. Mano al Krause!!!

Ciao, P. :)

Inviato
Andando a memoria anch'io le 25 pesetas di quel periodo dovrebbero avere 1957 nel campo e le due ultime cifre dell'anno di emissione in incuso nella stellina. Quindi se Marco08 si riferisce all'anno di emissione potrebbero esistere, e sarebbero probabilmente comuni. Se invece parla di 25 pesetas con 1960 e 1963 nel campo, allora potrebbero essere delle commemorative della cui esistenza però non mi ricordo proprio. Mano al Krause!!!

Ciao, P.  :)

150566[/snapback]

ciao paleologo, mi riferisco alla data nella stellina :)

Inviato (modificato)

Non esistono... o almeno il Krause non le riporta.

Non è che sono 5 Pesetas?!? Quelle ci sono 60 e 63 :huh:

Ci posti un'immagine?

Modificato da uzifox

Inviato
Non esistono... o almeno il Krause non le riporta.

Non è che sono 5 Pesetas?!? Quelle ci sono 60 e 63  :huh:

Ci posti un'immagine?

150932[/snapback]

ummm... scusate ma ora non sono a casa e non so... le avevo messe nel database del computer e spero di non aver sbagliato a scrivere... quando arrivo a casa controllo e vi farò sapere.

Grazie dell'attenzione :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.