Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@claudioc47 hai  raggiunto un gran traguardo....veramente di questi tempi ti invidio......

Un caro saluto di buona Pasqua

Daniele

Inviato

@@lele300 con un buon impegno è un traguardo che tutte le coppie possono raggiungere, dipende tutto da come si imposta la vita a due. Se, come purtroppo accade adesso, ognuno

vuole prevaricare l'altro e non si trova il giusto adattamento ed equilibrio tra la coppia, allora questo obiettivo è irraggiungibile.

Buona Pasqua!

• Mi piace 2
Awards

Inviato

@@lele300 con un buon impegno è un traguardo che tutte le coppie possono raggiungere, dipende tutto da come si imposta la vita a due. Se, come purtroppo accade adesso, ognuno

vuole prevaricare l'altro e non si trova il giusto adattamento ed equilibrio tra la coppia, allora questo obiettivo è irraggiungibile.

Buona Pasqua!

ben detto @@claudioc47

una volta ho sentito un anziano dire questa cosa (in tv, credo):

"ai tempi miei, le cose, quando si rompevano, si provavano ad aggiustare; oggi invece appena si rompono, si buttano via".

questa è una delle grandi differenze nei rapporti personali di oggi rispetto a quelli di un tempo (non generalizzando, ovviamente, ma in molti casi è così, purtroppo).

un saluto.

Inviato

@claudioc47

Auguroni Claudio per l' anniversario e per la Santa Pasqua.

Un regalo ancor più gradito se arriva dalla dolce metà.

Sicuramente al sottoscritto non succederà mai.

Awards

Inviato

@@cembruno5500 devo dire che la cosa mi ha soepreso, perché pochissime volte è accaduto che mia moglie mi facesse un regalo inerente i miei hobby! L'ho gradito molto, non so come ha fatto per acquistarla, ma questo e un particolare di secondaria importanza.

Grazie e Buona Pasqua!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@claudioc47,

auguroni! Sono felice per voi!

E' un traguardo che in pochi hanno la bravura e la fortuna di raggiungere.

Molto spesso, soprattutto tra i giovani, dopo pochi anni di matrimonio finisce prima l'amore; altre volte, come nel caso dei miei amati genitori, dove l'amore non sarebbe finito mai, si deve anche fare i conti con il destino o con il buon Dio....    

• Mi piace 2

Inviato

@@TONDELLO grazie. Sì sono traguardi importanti, purtroppo per le coppie di oggi, a volte penso che sono quasi impossibili. C'è troppo egoismo, nessuno vuole rinunciare a nulla e quindi non si crea quella simbiosi necessaria per arrivare lontano, poi come dici tu c'è il destino e per quello ci si può solo affidare al Buon Dio!

Awards

Inviato

Complimenti per tutto. Soprattutto per i 45 anni di vita insieme. E' un tragurado importante. Il giusto equilibrio fa si che si cammini insieme. Io sono a 32 anni di matrimonio e, sono sincero, sono letteralmente volati. Ti auguro ancora tantissimi anni di vita insieme, così ad ogni anniversario arriva uno scudo per te e un anello per lei. 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.