Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Due giorni fa per il 45° Anniversario di Matrimonio è arrivato questo scudo. Che ne dite?

post-28101-0-98721100-1428152203.jpgpost-28101-0-67581400-1428152213.jpg

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 4
Awards

Inviato

Non mi esprimo sulla conservazione, che comunque è notevole, ma solo perché per noi collezionisti ricevere in regalo una moneta, soprattutto per un'occasione così importante, penso sia il regalo più bello che potessimo ricevere.

• Mi piace 3

Inviato

auguri, 

ps. manca una u al rov.

Inviato (modificato)

@@dux-sab grazie. Della u me ne sono accorto dopo che l'ho postata, vedo se riesco a correggerla, ma  l'ho fatta con paint e penso che sarà difficile cambiarla.

Modificato da claudioc47
Awards

Inviato

Non mi esprimo sulla conservazione, che comunque è notevole, ma solo perché per noi collezionisti ricevere in regalo una moneta, soprattutto per un'occasione così importante, penso sia il regalo più bello che potessimo ricevere.

@@simonesrt sì devo dire che sono regali con un valore aggiunto particolare e considerato l'evento direi unico. Ragazzi mi sembra ieri e sono già passati 45 anni, un soffio!! Godetevi la vita che è veramente un lampo!!

• Mi piace 3
Awards

Inviato

@@claudioc47 auguri per il vostro 45° :hi:  anniversario.

Complimenti  per il regalo ricevuto...!

Saluti miza

Inviato

@@claudioc47,

Complimenti per la moneta, auguri per il tuo anniversario di matrimonio e sopratutto tanti auguri di Buona Pasqua, che porti pace e serenità.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Dovreste vedere il diamante da 40 carati sul forum "mogli di periti" per il 45° anniversario di matrimonio di una utente......:-)

Tanti auguri!

Inviato

tantissimi auguri claudio 

Inviato

tanti auguri  @@claudioc47 per questa importante ricorrenza... la moneta pur molto bella, passa in second'ordine  :)

Inviato

@@claudioc47 auguri per i 45 anni di matrimonio

ma mi viene da pensare come sia rimasta contenta tua moglie al ricevimento di questo regalo

Inviato

Congratulazioni per l'anniversario e per la moneta

Inviato

Bella moneta,  tanti auguri per l'anniversario

e per una serena Pasqua

Inviato

Moneta importante che rimarrà per sempre unita simbolicamente alla ricorrenza importante, complimenti :)

Inviato

@@stefanoforum@@odjob 40 carati no, però un anellino come questo sì

post-28101-0-44118100-1428226593_thumb.j

Il centrale già lo aveva, ho fatto fare il contorno e direi che non è venuto niente male.

Grazie per gli auguri e Buona Pasqua!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@claudioc47 Auguri per il tuo anniversario e complimenti per la bella moneta aggiunta in collezione.

Quando una moneta viene regalata ha sempre un fascino e un valore diverso

Colgo l'occasione per augurarti una serena e buona Pasqua a te e tutta la famiglia.

Auguri di buona Pasqua a tutti gli amici del forum :drinks:

Inviato

@@stefanoforum@@odjob 40 carati no, però un anellino come questo sì

attachicon.gifDSCN7322.JPG

Il centrale già lo aveva, ho fatto fare il contorno e direi che non è venuto niente male.

Grazie per gli auguri e Buona Pasqua!

Splendido (non in senso "Spl" :P ) ... degno dei Goielli della Corona :D  .... per curiosità profana: quanti carati è il solitario ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.