Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve ragazzi volevo sapere che ne pensate di questo vespasiano, è un sesterzio? secondo voi è autentico e ci vale 50 euro? fatemi sapere.

Purtroppo la foto è piccola ma qui c'è gente di buon occhio e credo posso aiutarmi.

Grazie :)

post-292-1157533409_thumb.jpg

post-292-1157533417_thumb.jpg

Modificato da Arcano

Inviato

non so catalogarlo (a quest'ora sono al lavoro e non ho libri).

se fosse autentico, con il rovescio architettonico lo valuterei come raro.

Se..

Inviato (modificato)
non so catalogarlo (a quest'ora sono al lavoro e non ho libri).

se fosse autentico, con il rovescio architettonico lo valuterei come raro.

Se..

150011[/snapback]

E come possiamo capirlo se è autentico? mi piace troppo questo sesterzio ma mi preoccupa la foto piccola :(

Aiuto crivoz :)

Modificato da Arcano

Inviato

Concordo con Caius...

Se...

Questo raro sesterzio con il tempio di Giove Capitolino normalmente e' con la testa a destra anche se esiste pure con la testa a sinistra...

Il Cohen con la testa a sinistra lo riporta come COS VIII al numero 494 25 Franchi

La moneta pero' non mi convince per niente..strana...troppo...

Anche considerato il fatto che in quelle condizioni ancora un po ne costerebbe 500..non 50...

Inviato
Concordo con Caius...

Se...

Questo raro sesterzio con il tempio di Giove Capitolino normalmente e' con la testa a destra anche se esiste pure con la testa a sinistra...

Il Cohen con la testa a sinistra lo riporta come COS VIII al numero 494 25 Franchi

La moneta pero' non mi convince per niente..strana...troppo...

Anche considerato il fatto che in quelle condizioni ancora un po ne costerebbe 500..non 50...

150019[/snapback]

:( :( peccato ci avevo sperato. Anche io conosco questo genere di moneta con la testa di vespasiano verso destra.

Grazie tante Crivoz e grazie tante Caius

Inviato

Anche io avevo visto in vendita questa moneta su un noto sito ma nn mi convinceva assolutamente x niente!!

Inviato
Anche io avevo visto in vendita questa moneta su un noto sito ma nn mi convinceva assolutamente x niente!!

150030[/snapback]

Si esatto è proprio quel noto sito :P

Inviato

Aveta fatto bene a lasciare perdere, la moneta non convince per nulla neanche me

Inviato

Anche a me non piace,poi bisogna diffidare dalle foto piccolissime,Chi ha intenzione di vendere un bell oggetto non fa una foto piccola che non ne risalta i pregi.Viceversa per nascondere qualcosa........................ :ph34r: :ph34r: :ph34r: la foto piccola è l'ideale.

Inviato

Già dupondio hai ragione. Grazie tante.

Grazie anche a galba :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.