Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera, avrei bisogno gentilmente di sapere quale può essere la conservazione di questa moneta e quanto potrebbe valere. Graziepost-41314-1427748445,42_thumb.jpgpost-41314-1427748459,69_thumb.jpg

Inviato

Quale potrebbe essere il valore giusto per questa monete in queste condizioni?

Inviato (modificato)

altro che splendida , @@nando12 non è buona , guarda la M . 

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1

Inviato

altro che splendida , @@nando12 non è buona , guarda la M . 

Forse mi ha ingannato l'inclinazione della foto. Quindi almeno uno SPL falso.

Awards

Inviato

Concordo sul gambo della M schiacciato. È falsa.

Awards

Inviato (modificato)

scusate, quale M? nella data, di EM o di MEGLIO?

così imparo anche io!

grazie!

Modificato da Lay11

Inviato (modificato)

@@ilcollezionista90 approfitto della tua pazienza e competenza: la prima, la seconda o tutte e due? (le vedo leggermente diverse tra loro).

grazie per la tua risposta.

Modificato da Lay11

Inviato

@@Lay11 in basso al fascio . La stanghetta deve essere o leggermente spuntata o accostata al bordo . Qui è proprio tranciata , oltre alla L di romagnoli ben diversa dall'originale . 

• Mi piace 1

Inviato

@@Lay11 in basso al fascio . La stanghetta deve essere o leggermente spuntata o accostata al bordo . Qui è proprio tranciata , oltre alla L di romagnoli ben diversa dall'originale . 

ti ringrazio; ne farò tesoro quando deciderò di acquistare questa moneta!

un saluto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.