Mdcoin Inviato 30 Marzo, 2015 Condividi #1 Inviato 30 Marzo, 2015 Salve a tutti, inizio un nuovo post sperando di nn sbagliare... in caso gli amministratori sapranno come spostarlo nella sezione corretta, e mi rosparmieranno un cazziatone... ma veniam a dunque... ho trovato una moneta molto sottile ... diametro simile ad due euro...ma molto molto sottile.... la moneta in questione è di rame... bordo liscio e su uno dei lati si intravedono alcune lettere Una D, A, una P (o F) e una R...nn so assolutament di ke moneta si tratti e le sue condizioni nn mi aiutano...credo sia ua monet del regno o di fine 800... ma nn ne sono affatto sicuro...se può esser d aiuto la moneta si trovava in una pineta vicin al mare, scrivo dal sud italia...era a circa 25 cm di profondita... vorrei allegare una foto se mi dite come...grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nando12 Inviato 30 Marzo, 2015 Condividi #2 Inviato 30 Marzo, 2015 @@Mdcoin, benvenuto, questo link dovrebbe aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
lopezcoins Inviato 31 Marzo, 2015 Condividi #3 Inviato 31 Marzo, 2015 Salve a tutti, inizio un nuovo post sperando di nn sbagliare... in caso gli amministratori sapranno come spostarlo nella sezione corretta, e mi rosparmieranno un cazziatone... ma veniam a dunque... ho trovato una moneta molto sottile ... diametro simile ad due euro...ma molto molto sottile.... la moneta in questione è di rame... bordo liscio e su uno dei lati si intravedono alcune lettere Una D, A, una P (o F) e una R...nn so assolutament di ke moneta si tratti e le sue condizioni nn mi aiutano...credo sia ua monet del regno o di fine 800... ma nn ne sono affatto sicuro...se può esser d aiuto la moneta si trovava in una pineta vicin al mare, scrivo dal sud italia...era a circa 25 cm di profondita... vorrei allegare una foto se mi dite come...grazie a tutti in anticipo Ciao Mdcoin, ti invito a leggere le indicazioni al seguente link: http://www.lamoneta.it/topic/30771-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori