Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi è stato offerto di acquistare una azione di fondazione da 5 Lire egiziane del 1906.

Alessandria d'Egitto, Verde/Marrone, misure 32 x 30. Nell'ovale decorativo in basso è riprodotto un veicolo da trasporto, un camioncino.

Il costo è di € 18,00 + € 5,00 di spese di spedizione.

Ne vale la pena o il prezzo di vendita è troppo alto rispetto al valore dell'azione?

Grazie a tutti.

Pgl

Inviato

Purtroppo non ho trovato riscontri nè nei miei cataloghi, nè in vari siti online.

Di sicuro non è di quelle che si trovano nei mercatini a 5 euro, ed essendo un'azione fondazionale è, probabilmente, non comune.

Il consiglio è quello solito in questi casi: se ti piace o ti interessa per qualche particolare motivo, 23 euro non sono una cifra da stare a pensarci troppo ;)

ciao.

petronius :)

Inviato

Ok, cercho di acquistarla e posterò l'immagine per avere più informazioni.

Grazie. Pgl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.