Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sono ancora qua a rompervi.

volevo sapere secondo il vostro parere che grado di conservazione possiede questa moneta.

ringrazio anticipatamente tutti quelli che parteciperanno e mi scuso per le foto scandalose :)

post-35195-0-90841300-1427723294_thumb.jpost-35195-0-22688900-1427723308_thumb.j

Inviato

@@carpdiem79

Il BB/BB+ dovrebbe starci tranquillamente, anche se vedo un buchetto all'altezza dell'orecchio. Comunque aspetta altri pareri.

Awards

Inviato

BB , non so se quel colpo all'orecchio , dovendo essere rigidi , conti come colpo deturpante....

senza era anche un bb+ tranquillamente , a mio parere.

Inviato

BB , non so se quel colpo all'orecchio , dovendo essere rigidi , conti come colpo deturpante....

senza era anche un bb+ tranquillamente , a mio parere.

peccato, perchè è una bella moneta. 

La cosa veramente strana, secondo me, è che, ad occhio, quel buco sembra fatto nel centro perfetto della moneta, non so se lo avevate notato.

ciao a tutti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.