Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Resta confermato a Riccione il convegno per fine Agosto?  :)

Sì, ormai non penso ci saranno variazioni.

petronius :)

Inviato

Grazie mille Petronius per la risposta.

Quest'anno dovrebbe farsi al palazzo del turismo, giusto? :)

Inviato

Grazie mille Petronius per la risposta.

Quest'anno dovrebbe farsi al palazzo del turismo, giusto? :)

No, al Palazzo dei Congressi...al post #14 c'è il volantino ;)

petronius :)

Inviato

Al quarto piano, ogni anno sempre piu' in alto :D

• 1 mese dopo...
Inviato

tutto confermato?

direi proprio di si! Io ho già prenotato l'albergo dal 24 al 29. :)

Inviato

direi proprio di si! Io ho già prenotato l'albergo dal 24 al 29. :)

Anche io ci sarò sabato e domenica, magari ci incontriamo

Inviato

Anche io ci sarò sabato e domenica, magari ci incontriamo

Ben volentieri. Il sabato pomeriggio io penso di ripartire però.

Inviato

Forse farò una domanda sciocca, ma il convegno è ad ingresso libero o c'è un biglietto ?

Inviato

Forse farò una domanda sciocca, ma il convegno è ad ingresso libero o c'è un biglietto ?

Ingresso libero e gratuito.

Saluti

simone

Inviato

Io credo di fare una scappata sabato come al solito.

Se qualcuno si unisce per una pizzata su Viale Ceccarini, rientro nel primo pomeriggio.

Inviato

Qualcuno sa quali commercianti interverranno? Con la confusione che c'è stata non vorrei si trattasse di un Convegno sottotono.

Inviato

Lo credo anche io..... Ovviamente spero di sbagliarmi, intanto però.....io non ci sarò :(

Inviato

Io ci sarò da mercoledì ma rientro sabato, niente stand visti anche gli scarsi risultati degli anni scorsi. Speriamo in un rilancio in futuro.

Inviato

Simone perché da mercoledì il convegno non comincia il venerdì? e poi il venerdì è solo per i commercianti o anche per i collezionisti? Grazie.

Inviato

Qualcuno sa quali commercianti interverranno? Con la confusione che c'è stata non vorrei si trattasse di un Convegno sottotono.

buonasera, sto avendo anch'io la stessa sensazione.. spero che mi sbagli.  In ogni caso non sarò presente a Riccione e punto sul convegno di Napoli la settimana successiva, dove da mesi ce un entusiasmo indescrivibile    Saluti Michele

Inviato

Simone perché da mercoledì il convegno non comincia il venerdì? e poi il venerdì è solo per i commercianti o anche per i collezionisti? Grazie.

Ci vado dal mercoledì per mia comodità e per incontrare amici e colleghi. Che io sappia il convegno è aperto dal venerdì a tutti.

Inviato

Ho capito.Volevo chiedere se c'è il mercatino nei giardinetti e quando inizia.Grazie Simone per la risposta.

Inviato

dovrebbe già esser cominciato e dura fino a fine mese

Awards

Inviato

Zainetto pronto per domani e speriamo che sia un buon convegno!!  :)

Inviato

Buon convegno a tutti.....io purtroppo quest'anno non ci sarò :-(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.