Vai al contenuto
IGNORED

1 dime Roosevelt Argento o Clad?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti vorrei una mano per capire se questo one dime sono in argento o in lega Cald perché non sono molto esperto in materia, pesandola con il bilancino mi viene fra il 2.5 e il 2.6 ed ho notato che non ha il simbolo della zecca, l'anno dovrebbe essere giusto per l'argento, leggendo sul forum ho trovato che il clad è stato introdotto dal 1965!

Grazie in anticipo

post-45422-0-81775600-1427718715.jpg

post-45422-0-54567800-1427718716.jpg

Modificato da oODrakeOo

Inviato

@@oODrakeOo, 

il one dime del '64 è d'argento.  ;)

P.S. Nel tag hai inserito 10 dime invece di one dime. :o

Awards

Inviato

ti ringrazio per la celere risposta!e mi scuso per il titolo stò sistemando le monete americane e non capisco più nulla!!:)

Inviato

@@oODrakeOo, 

Tranquillo, :good:  e poi scusarti di cosa ...per un errore che può capitare a tutti, vedrai che qualche curatore lo correggerà.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@oODrakeOo

Titolo modificato, sposto in sezione estere.

• Mi piace 1
Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

sono in argento fino al 64 poi in nickel ce pero un errorio di conio del 65 in argento che vale molto ciauuuu

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.