dario77 Inviato 12 Aprile, 2015 Condividi #26 Inviato 12 Aprile, 2015 ho inviato mail con lista. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francy78 Inviato 13 Aprile, 2015 Condividi #27 Inviato 13 Aprile, 2015 Ragazzi ciao,quxuno di voi sa come reperire Alessio!! Ho preso le monete da lui,pagate ,ma non mi risponde!! Almeno 10 giorni fa Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 13 Aprile, 2015 Condividi #28 Inviato 13 Aprile, 2015 @@francy78 Puoi scrivergli tramite mail . Ma posso solo dirti una cosa . Mawmaw è una persona più che corretta, ha i suoi impegni e lo dice fin da subito, ci vuole un pò prima che risponda ma offre spendendo il suo tempo un servizio a noi del Forum e al Forum stesso, economicamente parlando, non è qui soltanto per apparie nelle razzie o per scambi e annunci di vendite varie ( non vado oltre , dico solo che ho ricevuto alcuni messaggi e lamentele via MP ) . Porta pazienza, non ha mai tirato pacchi nè venduto aria a nessuno ;-) 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
francy78 Inviato 13 Aprile, 2015 Condividi #29 Inviato 13 Aprile, 2015 Ciao Ciccio! Hai ricevuto lamentele nei miei confronti? Mai detto questo! Era solo che gli ho mandato una cifra di email e siccome vedo che non le legge ne risponde magari qualcuno di voi aveva altri metodi per sentirlo,magari un cell! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 13 Aprile, 2015 Condividi #30 Inviato 13 Aprile, 2015 Ciao, non preoccuparti che risponderà a te come a tutti , per toglierti ogni dubbio , invia la mail con notifica di avvenuta lettura e consegna . Sulla sua serietà nessun dubbio. Sulle lamentele in generale , essendo curatore ne ricevo tantissime , per questo il mio scopo è quello di essere sempre il più imparziale e conciliante possibile , in questo caso posso metterci la mano sul fuoco per mawmaw , tranquillo :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
francy78 Inviato 13 Aprile, 2015 Condividi #31 Inviato 13 Aprile, 2015 Ci mancherebbe!Comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francy78 Inviato 15 Aprile, 2015 Condividi #32 Inviato 15 Aprile, 2015 E come disse Ciccio,abbi fiducia!!! Monete ricevute oggi!! Grazie Alessio! Grazie Ciccio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 15 Aprile, 2015 Autore Condividi #33 Inviato 15 Aprile, 2015 (modificato) Eccomi eccomi!! @@francy78 scusami se non ti ho piu' risposto, ma la casella email della vecchia razzia era un po che non la controllavo! .-( Non mi ero comunque dimenticato di te, le monete le avevo spedite, ed infatti ti sono arrivate ;-) Purtroppo i tempi con cui rispondo sono lunghi, lo so', e per questo mi dispiace; e mi capita anche di far attendere molto qualcuno di voi :-( ma cercate di capirmi, siete molti e con molte richieste, come sempre infatti vi chiedo "in primis" di avere pazienza, taanta pazienza ehehehehe Intanto vi do' anche un piccolo aggiornamento della razzia; Se qualcuno sara' presente alla fiera a Bologna il 9 Maggio, e' possibile fare la consegna a mano direttamente in fiera ;-) Io al 99% andro'! Ci sentiamo per email! Grazie PS: grazie mille @ciccio86 per le belle parole spese nei miei confronti ;-) ELENCO MONETE RAZZIA 2015 aggiornamento del 15-04-15.pdf Modificato 15 Aprile, 2015 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francy78 Inviato 17 Aprile, 2015 Condividi #34 Inviato 17 Aprile, 2015 Grazie ancora alessio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 17 Aprile, 2015 Condividi #35 Inviato 17 Aprile, 2015 Ciao, ti ho inviato la mail, volevo sapere se hai qualcosa di avanzo della razzia 2014 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pepps8 Inviato 19 Aprile, 2015 Condividi #36 Inviato 19 Aprile, 2015 Ciao Alessio, mail inviata! Sei sempre un grande!!!! Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
emilio_manolio Inviato 24 Aprile, 2015 Condividi #37 Inviato 24 Aprile, 2015 Ciao a tutti. Martedi ho conosciuto di persona il grande mawmaw e non finirò mai di ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per me....... La mia collezione non sarebbe quella che è senza di lui. Peccato solo che sia stata una toccata e fuga ma sono certo che ci saranno altre occasioni per chiacchierare. A proposito di questo, per lavoro, andrò a Pisa una volta al mese per un periodo abbastanza lungo. Ho già la certezza fino ad agosto 2015 ma dovrebbe essere almeno fino ad agosto 2016 quindi per tutti i romani potrei ritirare per voi le monete facendovi risparmiare le spese di spedizione. Fatemi sapere chi è interessato Ciao a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Francyphil Inviato 2 Maggio, 2015 Condividi #38 Inviato 2 Maggio, 2015 Mail inviata per Razzia 2015 e 2014. Ci si vede a Bologna ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
br1 Inviato 4 Maggio, 2015 Condividi #39 Inviato 4 Maggio, 2015 ciao mawmaw, vorrei sapere se posso richiedere alcune monete, ti invio lista in pm scusandomi per il ritardo e la prolungata assenza dal forum Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
mawmaw Inviato 21 Maggio, 2015 Autore Condividi #40 Inviato 21 Maggio, 2015 Eccomi! @@br1 certo, mandami pure la lista delle monete che ti interessano, provvedero' ad aggiornare l'elenco con anche la tua richiesta Chiunque e' interessato puo' scrivermi, ovviamente! Allego lista con piccoli nuovi aggiornamenti! Ci sentiamo per email Grazie a tutti per la pazienza Saluti ELENCO MONETE RAZZIA 2015 aggiornamento del 21-05-15.pdf Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 28 Maggio, 2015 Condividi #41 Inviato 28 Maggio, 2015 Ciao @@mawmaw , hai ricevuto le mie e-mail? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gian78luca Inviato 28 Maggio, 2015 Condividi #42 Inviato 28 Maggio, 2015 Ciao Alessio, inviata mail poco fa anche io ;) saluti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
DanPao Inviato 30 Maggio, 2015 Condividi #43 Inviato 30 Maggio, 2015 (modificato) Ciao a tutti. Martedi ho conosciuto di persona il grande mawmaw e non finirò mai di ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per me....... La mia collezione non sarebbe quella che è senza di lui. Peccato solo che sia stata una toccata e fuga ma sono certo che ci saranno altre occasioni per chiacchierare. A proposito di questo, per lavoro, andrò a Pisa una volta al mese per un periodo abbastanza lungo. Ho già la certezza fino ad agosto 2015 ma dovrebbe essere almeno fino ad agosto 2016 quindi per tutti i romani potrei ritirare per voi le monete facendovi risparmiare le spese di spedizione. Fatemi sapere chi è interessato Ciao a tutti Ciao @@emilio_manolio! Ti ricordi di me, ci siamo ritrovati per caso al caffè roma ad eur roma 2 e abbiamo frequentato i corsi di Ingegneria insieme. A me faresti una grossa cortesia! non tanto per i soldi della spedizione ma per il valore che il plico andrà a contenere! Ci sentiamo in privato! Modificato 30 Maggio, 2015 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
emilio_manolio Inviato 1 Giugno, 2015 Condividi #44 Inviato 1 Giugno, 2015 Ciao @@emilio_manolio! Ti ricordi di me, ci siamo ritrovati per caso al caffè roma ad eur roma 2 e abbiamo frequentato i corsi di Ingegneria insieme. A me faresti una grossa cortesia! non tanto per i soldi della spedizione ma per il valore che il plico andrà a contenere! Ci sentiamo in privato! Ma che fai, prendi in giro? Certo che mi ricordo. Nessun problema a prendere le tue monete. Mettiti d'accordo con mawmaw e te le prendo io tranquillamente. Ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vulcano67 Inviato 2 Giugno, 2015 Condividi #45 Inviato 2 Giugno, 2015 Eccomi! @@br1 certo, mandami pure la lista delle monete che ti interessano, provvedero' ad aggiornare l'elenco con anche la tua richiesta Chiunque e' interessato puo' scrivermi, ovviamente! Allego lista con piccoli nuovi aggiornamenti! Ci sentiamo per email Grazie a tutti per la pazienza Saluti Salve mawnaw potrei richiedere la 2 euro cc Vaticano 2015 ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DFP Inviato 2 Giugno, 2015 Condividi #46 Inviato 2 Giugno, 2015 Ciao Alessio, ti ho inviato la mail di adesione alla tua fantastica iniziativa. Cordialita' Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cristianaprilia Inviato 2 Giugno, 2015 Condividi #47 Inviato 2 Giugno, 2015 Salve mawnaw potrei richiedere la 2 euro cc Vaticano 2015 ? ciaoDovresti prima fare richiesta di entrare nel gruppo eurofolle, hai almeno un anno su questo forum quindi ti verrà concesso, il link è questo http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/, poi in prima pagina c'è la mail delle richieste per questa razzia diretta a mawmaw dove gli puoi richiedere i 2 euro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 4 Giugno, 2015 Condividi #48 Inviato 4 Giugno, 2015 Ti ho inviato anche io una mail Alessio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sentieroit Inviato 10 Giugno, 2015 Condividi #49 Inviato 10 Giugno, 2015 Ho appena inviato l'email. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vulcano67 Inviato 23 Giugno, 2015 Condividi #50 Inviato 23 Giugno, 2015 Ciao ti ho inviato l'email . Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori