Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ieri sera mi ha contattato Alessio via email, è stato molto impegnato con il lavoro e la mole impressionante di spedizioni che deve fare (e sta facendo)... non appena potrà risponderà a tutti.

Awards

Inviato

Alessio mi ha contattato ieri , comunque dobbiamo dare spazio al tempo.

Inviato

Alessio ho ricevuto le monete, ti ringrazio! Credo di essere il primo

Inviato

Arrivate anche a me....un immenso grazie ad Alessio ed al forum tutto....

Inviato

Ciao Alessio,

monete arrivate . 

Ti ho mandato una mail per un piccolo problema sulle monete della grecia.

Awards

Inviato (modificato)

Monete arrivate e perfette come al solito! Grazie mille Alessio :)

Modificato da Luca Pantano
Awards

Inviato

Monete arrivate in un pacco a prova di bomba, alla prossima.

Awards

Inviato

Monete arrivate e perfette! Grazie mille Alessio

Inviato

Monete arrivate anche a me. Ancora grazie Alessio!

Inviato

Monete arrivate tutto ok. Grazie mille alessio

Inviato

@@mawmaw la posta continua a darmi errori sulla casella della razzia.

Ti confermo anche qui che il pagamento è stato effettuato.

Ciao

Inviato

Ciao Alessio, ad oggi non ho ancora notizie...

Resto in attesa di una tua email con i dettagli del pagamento e l'importo

Grazie

Andrea

Inviato

Ragazzi qualcuno è in contatto con Alessio?

Ho effettuato il pagamento una decina di giorni fa ma non riesco più a sentirlo.

Vorrei riceve conferma della spedizione o almeno del ricevuto pagamento!

Grazie 

Inviato

Pacco a prova di bomba ricevuto! Lavoro eccellente come sempre, grazie Alessio!

Saluti

Inviato

L'ultima volta che l'ho sentito ha detto che andava a preparare le prime 12.595 spedizioni, da allora il nulla, comunque lo stanno cercando.

post-7743-0-32813900-1457795177_thumb.jp

• Mi piace 2

Inviato

Oggi ho ricevuto anch'io le monete! Tutto perfetto come al solito! Grazie mille Alessio!!! :beerchug:

Awards

Inviato

ciao Alessio, come da email ti confermo di aver effettuato la ricarica

Inviato

Ciao Alessio,

Ti ho inviato una nuova email; aspetto tue notizie. 

A presto.

Inviato

Ricevo oggi, con grande gioia, le monete da Alessio: come sempre tutto perfetto!!!

Grazie mille Alessio,davvero di cuore.

Inviato

Pacco appena ricevuto... come sempre a prova di bomba!

Appena possibile mi metterò al lavoro per sistemare le monetine arrivate :blum:

Grazie mille Alessio per questa opportunità

Alla prossima (spero)

Andrea

Inviato

Come sempre tutto perfetto!! Grazie Alessio. :D

Inviato

Ciao Alessio,

monete arrivate e tutto perfetto come sempre; ti ho inviato un email per l'Inconveniente riscontrato.

Un sincero ringraziamento per la tua costante disponibilità.

Inviato

Scusate se vi scrivo. Non vorrei portare fretta ad Alessio ma vorrei capire quale sia il problema con le mie monete. Ho fatto richiesta ma ad oggi quasi tutti hanno già ricevuto le monete ed io ancora non ho ricevuto nemmeno la risposta con totale e coordinate per il pagamento. Non chiedo spedizione celere ma quantomeno vorrei capire quanto altro devo aspettare. Sono arretrato di un sacco di monete. Sono uscite un sacco di 2 euro 2016 e a me mancano ancora moltissime 2015. Scusate il mio messaggio ma non capisco quale sia il problema. So che Alessio é molto occupato ma un messaggino con una data(anche lontana) poteva mandarmelo

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Scusate se vi scrivo. Non vorrei portare fretta ad Alessio ma vorrei capire quale sia il problema con le mie monete. Ho fatto richiesta ma ad oggi quasi tutti hanno già ricevuto le monete ed io ancora non ho ricevuto nemmeno la risposta con totale e coordinate per il pagamento. Non chiedo spedizione celere ma quantomeno vorrei capire quanto altro devo aspettare. Sono arretrato di un sacco di monete. Sono uscite un sacco di 2 euro 2016 e a me mancano ancora moltissime 2015. Scusate il mio messaggio ma non capisco quale sia il problema. So che Alessio é molto occupato ma un messaggino con una data(anche lontana) poteva mandarmelo

Non sei l'unico. Ho sentito Alessio circa 1 mese fa su un altro forum e mi ha detto di essere ancora indietro scusandosi moltissimo. 

Credo che piano piano farà tutto, per poi dichiarare chiusa la Razzia quando tutti saranno serviti. 

Inviato

Ok perfetto! Non nascondo che non ho scritto il messaggio volentieri perché non é mia intenzione mettere fretta alle persone. Era solo per capire se magari avesse avuto problemi con la mia mail. Grazie per la risposta!

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.