Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo scusa ai curatori del forum per il messaggio precedente; ho letto le nuove regole solo dopo aver parlato con l'amico Ciccio86

Condivido le nuove regole e mi adeguo, ovviamente

Nel caso decidessi di proporre nuove razzie ne faro' richiesta ai moderatori, rispettando il  nuovo regolamento (ma non penso di proporre altre razzie in futuro)

Intanto continuano le Email di reply ;-)

NOOOOOOOOOOOOO  :cray:  :cray:  :cray:  :cray:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Buongiorno a tutti!!

Ultimissime novita: i commemorativi 2015 sono tutti disponibili, quindi è iniziata l ultima fase!

Sto gia rispondendo a varie email, entro fibe settimana spero i riuscire a rispodere a tutti; le spedizioni cominceranno da questa settimana

Ringrazio tutti per la pazienza .

Entro fine mese spero di riuscire a chiudere la razzia .

sono in attesa invio dei dati per effettuare il  pagamento.

Inviato

(ma non penso di proporre altre razzie in futuro)

PERCHEEEEEEE' ???? :cry:  :cry:

• Mi piace 1

Inviato

Chiedo scusa ai curatori del forum per il messaggio precedente; ho letto le nuove regole solo dopo aver parlato con l'amico Ciccio86

Condivido le nuove regole e mi adeguo, ovviamente

Nel caso decidessi di proporre nuove razzie ne faro' richiesta ai moderatori, rispettando il nuovo regolamento (ma non penso di proporre altre razzie in futuro)

Intanto continuano le Email di reply ;-)

Spero di essere tra gli ultimi della tua lista, perché io non ho mai ricevuto nessuna email dopo il contatto iniziale...

Grazie.

Inviato

Ciao Alessio, resto in attesa di tue notizie.

Inviato

Ciao Alessio..ho effettuato il pagamento....resto in trepida attesa....non ci abbandonare con le razzie

Inviato

effettuato il pagamento e in attesa di buone notizie  :good:

Inviato

effettuato il pagamento e in attesa di buone notizie  :good:

Pagamento effettuato! Grazie ancora Alessio per la razzia! :)

Inviato

Ciao Alessio, Ti ho invitato un messaggio.

Inviato (modificato)

ciao Alessio, ti chiedo gentilmente di contattarmi a 1/2 email, mi occorrono l'importo da versare e le tue coordinate Postepay (ho perso tutto dopo la formattazione del PC). Provvederò immediatamente al pagamento

Grazie

Andrea

Modificato da andrea7200it

Inviato

Ciao Alessio,dispiace per la tua scelta ma non posso far altro che accettarla. Pagamento effettuato,in attesa del pacchetto e come sempre ti ringrazio per la tua grandissima disponibilità. Un abbraccio Luigi.

Inviato

Ciao Alessio, aspetto la tua risposta per poter procedere al pagamento. Scrivo per capire se hai ricevuto la mia mail in quanto inviata circa un mese fa ma non ho ricevuto risposta

Awards

Inviato

Ciao Alessio, non ho ancora ricevuto la tua email per effettuare il pagamento. Ti contatto per sapere se hai ricevuto il mio ultimo messaggio. Resto in attesa di tue notizie. A presto.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao Alessio, non ho ancora ricevuto la tua email per effettuare il pagamento. Ti contatto per sapere se hai ricevuto il mio ultimo messaggio. Resto in attesa di tue notizie. A presto.

idem

Inviato

Idem anch'io, ti ho inviato la email ma nessuna risposta con i dettagli per il pagamento. Facci sapere, ciao.

Inviato

Bonifico effettuato lunedì... ci sentiamo presto

Awards

Inviato

Ciao Alessio. Anch'io non ho ricevuto nessuna tua comunicazione. Resto in attesa, di sicuro arriverà anche il mio turno.

P.s. Prenditi tutto il tempo che vuoi e sempre, infinitamente, grazie!!!

Inviato

Ciao Alessio, non ho ancora ricevuto la tua email per effettuare il pagamento.  

Resto in attesa di tue notizie. A presto. 

Inviato

Ho ricevuto in settimana le mie monetine, con il solito impacco a prova di bomba.  :lol:

Grazie Alessio per la tua gentilezza e disponibilità!  :good:

Inviato

Sono anch'io ancora in attesa.

Inviato

Ciao. Anche io sono in attesa dei dati per il pagamento!

Awards

Inviato

Ciao a tutti; cortesemente c'è qualche utente che può mettermi in contatto con Alessio. Attendo sue notizie per il pagamento, ma fino ad oggi non ho ricevuto nulla. Spero non abbia problemi. In ogni caso un saluto a lui e a tutti voi.

Inviato

Ciao a tutti; cortesemente c'è qualche utente che può mettermi in contatto con Alessio. Attendo sue notizie per il pagamento, ma fino ad oggi non ho ricevuto nulla. Spero non abbia problemi. In ogni caso un saluto a lui e a tutti voi.

Ti risponderà presto, come tutti i restanti (me compreso), è molto preso dal lavoro ma è sua intenzione chiudere la razzia al più presto.

Inviato

Ciao Alessio, non ho avuto più tue notizie! Se è tutto pronto dimmi come pagarti e chiudiamo la spedizione. Saluti

Inviato

Anche io sono fermo alla mia prima mail con l'elenco di ciò che mi interessava di mesi fa. Attendo riepilogo e coordinate quando potrai Alessio. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.