Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco il risultato

post-35960-1427661677,71_thumb.jpg

post-35960-1427661697,01_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Non riesco a caricare il video

Inviato

Ho cancellato i messaggi doppi e sistemato le cose. Il video lo hai tu sul pc? Quanto è grande?

Inviato

OK e grazie il video è sul cellulare

Inviato

OK e grazie il video è sul cellulare

Per questioni principalmente di grandezza non possiamo caricare video sul forum. La cosa più sensata da fare è mettere il video su youtube e poi il link qui sul forum.

Inviato

Video su YouTube conio a martello. Speriamo che ci sono riuscito grazie x consiglio

Inviato

Non essendo in grado chiedo cortesemente un aiutino grazie

Inviato

Ti ho inviato un messaggio privato, sentiamoci lì così faccio io!

Inviato

Chiedo venia;una gran botta...

Inviato

Non lo trovo comunque, ti dico cosa fare:

vai sul video e mentre lo stai guardando clicchi in cima dove hai www.youtube.com/...... eccetera, fai click tasto destro del mouse e clicchi su "copia", poi vieni qui, fai click  destro del mouse, ma stavolta clicchi su "incolla".

Non saprei come altro aiutarti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.