Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti

ho la possibilita' di prendere questa monetina da 20 centesimi del 1908. la foto non e' un granche' ma il venditore sostiene che e' superiore allo spl.

voi che ne pensate?

saluti. max

post-35688-0-88467800-1427647050_thumb.j

Inviato

@@contemax67,

si capisce poco da queste foto però sembrerebbe che abbia proprio ragione.

Awards

Inviato

Magari superiore allo SPL non saprei, diciamo che non è male, anche se i rilievi principali sono piuttosto compromessi, ciuffo al dritto, tette al rovescio ..... :blum: ..in parte questi rilievi già di conio non sono il massimo, ma in questo caso sembrano portare segni di usura.

Inviato

Più di splendido non direi. Semmai arriva a SPL, ma forse anche qualcosina in meno

Inviato

mi sono fatto mandare un altra foto spero che da questa si capisca meglio

post-35688-0-04367800-1427648858.jpg

Inviato

meglio delle prime?

post-35688-0-50727000-1427648920.jpg

Inviato

Spl pieno per me, dipende dalla cifra, considerando che oggi fdc vero la prendi anche a meno di 100 euro, per questa non andrei oltre i 16-20.

Inviato

Prendila a 10 euro e' un buon  affare, secondo me.

qSPL direi come valutazione

• Mi piace 1

Inviato

Cosa aspetti! Lanciatiiiii

Awards

Inviato

Per me SPL ci sta, buon prezzo, da comprare.

Inviato

per 10 euro ci può stare...

ciao

Inviato

Ahahah 10€ e stai anche a chiedere?

prendila ! :)

Inviato

non e' tanto il prezzo, volevo sapere da voi se la conservazione puo' essere spl, dal momento che colleziono quando posso dallo spl in su.

comunque grazie a tutti per i vostri pareri. siete grandi un saluto particolare agli amici @@nando12, @@Lay11  :)

Inviato

@@contemax67

Io la vedo SPL ma purtroppo la moneta non è in mano nostra e quindi la certezza non cè la dà nessuno.

Awards

Inviato

non e' tanto il prezzo, volevo sapere da voi se la conservazione puo' essere spl, dal momento che colleziono quando posso dallo spl in su.

comunque grazie a tutti per i vostri pareri. siete grandi un saluto particolare agli amici @@nando12, @@Lay11  :)

grazie, ricambio i saluti! secondo me, come hanno detto anche altri amici ben più competenti di me qui sopra, uno qSpl - Spl c'è, è una moneta davvero bellissima. Però non sono un gran conoscitore di questa tipologia, l'ho vista sempre in conservazioni basse, quindi appunto mi rifaccio a chi la conosce meglio.

un caro saluto @@contemax67

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.