Vai al contenuto
IGNORED

PIU' NUMISMATICI O PIU' NUMISMATICHE?

Guest Danilo Maucieri

Risposte migliori

Guest Danilo Maucieri

Qualcuno ritiene che la passione per la numismatica contagi più gli uomini che le donne, e che ci siano quindi più numismatici che numismatiche...voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Danilo Maucieri

Ho iniziato a rispondere alle mie due discussioni dando a tutti del "lei", ma mi sto accorgendo che il "tu" è il linguaggio che usate abitualmente nel forum e quindi dovrò adeguarmi...

Fra Crasellame, ti ringrazio per la segnalazione, non lo avevo visto prima...ho subito votato e visualizzato i risultati attuali del sondaggio...solo il 3% le donne???!!!!!!

Mi sa che cambio forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si non sono molte le ragazze ma ciò che conta è la qualità e già una ragazza "numismatica" che non stressa per gli acquisti in monete guadagna molti punti :lol:

Sull'uso del tu/lei forse non è mai stata aperta una discussione ma ci sono utenti che usano sia l'uno sia l'altro,personalmente preferisco usare il tu perchè da un senso maggiore di comunità e perchè appunto in molti gruppi accomunati dagli stessi interessi (partiti,alcune professioni,associazioni etc etc) si usa per consuetudine un linguaggio meno formale e amichevole

.... ovviamente ognuno qui in ragione di ciò che preferisce fa un po' come gli pare

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a rispondere alle mie due discussioni dando a tutti del "lei", ma mi sto accorgendo che il "tu" è il linguaggio che usate abitualmente nel forum e quindi dovrò adeguarmi...

Fra Crasellame, ti ringrazio per la segnalazione, non lo avevo visto prima...ho subito votato e visualizzato i risultati attuali del sondaggio...solo il 3% le donne???!!!!!!

Mi sa che cambio forum...

149781[/snapback]

Temo che di donne interessate a collezionare monete ce ne siano poche... mentre di interessate alla moneta in generale (per spenderla xò) ce n'è il mondo pieno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

in generale quando conosco una ragazza i miei amici mi dicono sempre "non fare come al solito,non gli parlare di cose vecchie e portala a ballare" dopo un po' di tempo ho capito che è di gran lunga più appagante avere accanto una donna che ti ama anche quando parli di "cose vecchie" :)

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Colla donna bisogna fare altro che parlare di monete. Anche xché poi si scocciano... mentre se vedono che la numismatica è un nostro rifugio dove loro non mettono becco (ma cmq si lascia loro la porta socchiusa nel caso volessero interessarsi un pochino...) le cose cambiano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

in generale quando conosco una ragazza ...

149799[/snapback]

Fid, non vorrei portare la discussione su un terreno spinoso, ma questo l'hai scritto tu ;)

di nulla tanto fortunatamente lei non conosce l'esistenza del sito e non legge ciò che ci scriviamo

149799[/snapback]

Old marpion! :lol:

Modificato da avgvstvs
Link al commento
Condividi su altri siti

anzi scusate mi correggo

io sono un conte del profondo sud di vecchio stampo e fedele alla sua donna :lol:

sono un conte lamonetiano da pochi giorni ed è giusto sfoggiare il nuovo titolo :lol:

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.