Vai al contenuto
IGNORED

PIU' NUMISMATICI O PIU' NUMISMATICHE?

Risposte migliori

Guest Danilo Maucieri
Inviato

Qualcuno ritiene che la passione per la numismatica contagi più gli uomini che le donne, e che ci siano quindi più numismatici che numismatiche...voi che ne dite?

Guest Danilo Maucieri
Inviato

Ho iniziato a rispondere alle mie due discussioni dando a tutti del "lei", ma mi sto accorgendo che il "tu" è il linguaggio che usate abitualmente nel forum e quindi dovrò adeguarmi...

Fra Crasellame, ti ringrazio per la segnalazione, non lo avevo visto prima...ho subito votato e visualizzato i risultati attuali del sondaggio...solo il 3% le donne???!!!!!!

Mi sa che cambio forum...

Inviato (modificato)

beh si non sono molte le ragazze ma ciò che conta è la qualità e già una ragazza "numismatica" che non stressa per gli acquisti in monete guadagna molti punti :lol:

Sull'uso del tu/lei forse non è mai stata aperta una discussione ma ci sono utenti che usano sia l'uno sia l'altro,personalmente preferisco usare il tu perchè da un senso maggiore di comunità e perchè appunto in molti gruppi accomunati dagli stessi interessi (partiti,alcune professioni,associazioni etc etc) si usa per consuetudine un linguaggio meno formale e amichevole

.... ovviamente ognuno qui in ragione di ciò che preferisce fa un po' come gli pare

Modificato da Fid
Inviato
Ho iniziato a rispondere alle mie due discussioni dando a tutti del "lei", ma mi sto accorgendo che il "tu" è il linguaggio che usate abitualmente nel forum e quindi dovrò adeguarmi...

Fra Crasellame, ti ringrazio per la segnalazione, non lo avevo visto prima...ho subito votato e visualizzato i risultati attuali del sondaggio...solo il 3% le donne???!!!!!!

Mi sa che cambio forum...

149781[/snapback]

Temo che di donne interessate a collezionare monete ce ne siano poche... mentre di interessate alla moneta in generale (per spenderla xò) ce n'è il mondo pieno :D

Awards

Guest Danilo Maucieri
Inviato

Mi auguro di trovarla nella vita una ragazza numismatica...ripenso ad Elena del Montenegro e Vittorio Emanuele III, che coppia!

Inviato (modificato)

in generale quando conosco una ragazza i miei amici mi dicono sempre "non fare come al solito,non gli parlare di cose vecchie e portala a ballare" dopo un po' di tempo ho capito che è di gran lunga più appagante avere accanto una donna che ti ama anche quando parli di "cose vecchie" :)

Modificato da Fid
Inviato
... è di gran lunga più appagante avere accanto una donna che ti ama anche quando parli di "cose vecchie" :)

149799[/snapback]

Auguri anche a te, Fid! ;) :D

Inviato (modificato)

auguri di chè??? la ragazza che ho va benissimo :lol:

Modificato da Fid
Guest Danilo Maucieri
Inviato

Grazie degli auguri augustus, anche a nome di Fid!

Inviato

Colla donna bisogna fare altro che parlare di monete. Anche xché poi si scocciano... mentre se vedono che la numismatica è un nostro rifugio dove loro non mettono becco (ma cmq si lascia loro la porta socchiusa nel caso volessero interessarsi un pochino...) le cose cambiano ;)

Awards

Guest Danilo Maucieri
Inviato

Ah, ce l'hai già, allora scusami Fid...!

Inviato

di nulla tanto fortunatamente lei non conosce l'esistenza del sito e non legge ciò che ci scriviamo :)

Inviato (modificato)
in generale quando conosco una ragazza ...

149799[/snapback]

Fid, non vorrei portare la discussione su un terreno spinoso, ma questo l'hai scritto tu ;)

di nulla tanto fortunatamente lei non conosce l'esistenza del sito e non legge ciò che ci scriviamo

149799[/snapback]

Old marpion! :lol:

Modificato da avgvstvs

Inviato (modificato)

Marpione?? ...chi io?? nooooo io sono un uomo del profondo sud di vecchio stampo e fedele alla sua donna :lol:

Modificato da Fid
Inviato (modificato)

anzi scusate mi correggo

io sono un conte del profondo sud di vecchio stampo e fedele alla sua donna :lol:

sono un conte lamonetiano da pochi giorni ed è giusto sfoggiare il nuovo titolo :lol:

Modificato da Fid

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.