Vai al contenuto
IGNORED

LA NUMISMATICA E IL SUD

Risposte migliori

Inviato

Pensa che io provo enorme piacere a farle vede.... forse sono io che sono strano :)

Inviato (modificato)
Dimentichi uno dei difetti principali di un collezionista: la gelosia per le sue monete...

150583[/snapback]

si ma per fortuna c'è anche tanta vanità nei collezionisti :lol:

p.s. vincenzo se clicchi su "edita" puoi modificare i messaggi già scritti e postati ;)

Modificato da Fid
Guest Danilo Maucieri
Inviato

Gelosia nel senso che molti, con le leggi vigenti poco chiare, hanno paura che lo Stato porti via le sue monete o più semplicemente le adocchi un altro collezionista invidioso dei pezzi mancanti...

Detto ciò anch'io auspico che con internet i collezionisti imparino ad aprirsi sempre di più!

Inviato (modificato)
Detto ciò anch'io auspico che con internet i collezionisti imparino ad aprirsi sempre di più!

150608[/snapback]

anch'io lo auspico tantissimo ma per far ciò dobbiamo creare degli strumenti semplici e visibili che migliorino ed incrementino, i rapporti fra i collezionisti, la circolazione e la creazione di articoli e opere numismatiche e agevolino i collezionisti che abbiano intenzione di postare dei loro studi,delle foto e altro materiale

in questo senso nella sezione "proposte" è stata abbozata qualche idea in tal senso

Modificato da Fid

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.