Vai al contenuto
IGNORED

LA NUMISMATICA E IL SUD

Guest Danilo Maucieri

Risposte migliori

Dimentichi uno dei difetti principali di un collezionista: la gelosia per le sue monete...

150583[/snapback]

si ma per fortuna c'è anche tanta vanità nei collezionisti :lol:

p.s. vincenzo se clicchi su "edita" puoi modificare i messaggi già scritti e postati ;)

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Danilo Maucieri

Gelosia nel senso che molti, con le leggi vigenti poco chiare, hanno paura che lo Stato porti via le sue monete o più semplicemente le adocchi un altro collezionista invidioso dei pezzi mancanti...

Detto ciò anch'io auspico che con internet i collezionisti imparino ad aprirsi sempre di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò anch'io auspico che con internet i collezionisti imparino ad aprirsi sempre di più!

150608[/snapback]

anch'io lo auspico tantissimo ma per far ciò dobbiamo creare degli strumenti semplici e visibili che migliorino ed incrementino, i rapporti fra i collezionisti, la circolazione e la creazione di articoli e opere numismatiche e agevolino i collezionisti che abbiano intenzione di postare dei loro studi,delle foto e altro materiale

in questo senso nella sezione "proposte" è stata abbozata qualche idea in tal senso

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.