Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona serata agli amici delle preunitarie; volevo condividere con voi il mio acquisto di oggi al convegno nip di Milano.

5 lire 1848 governo provvisorio della Lombardia.

Grazie per i vostri commenti. valutazioni ed eventuali consigli.

Ciao

post-38672-0-46109200-1427560131_thumb.j

Inviato

Ottima moneta ...potrebbe arrivare a mSPL ? 

vediamo i piu' esperti.... :good:

Inviato

In base alla foto direi spl. Poi andrebbe vista almeno con foto ad alta definizione.

Inviato (modificato)

... e a Mlano cosa volevi acquistare di meglio ? :D

le immagini non aiutano tantissimo ...il R/ sembra decisamente meglio del D/ ... almeno la foto sembra dire così .... è usura quella sul ginocchio, sulle pieghe delle vesti o sulla mano che regge la lancia ?

Modificato da ihuru3

Inviato

Beh un po di usura c'e' ma vista in mano, come spesso succede, e' migliore che in foto.

Comunque volevo portarmi un ricordo della bella mattinata milanese ed ho scelto questo.

Ciao

Inviato

@@tognon bell'acquisto, complimenti! Da queste foto direi Spl, ma penso che in mano potrebbe essere anche meglio. Il rovescio mi sembra notevole, servirebbero foto più definite.

Awards

Inviato

Il R/ è decisamente migliore del D/, io sono per il qSPL/SPL ma sono convinto che qualcosina in più lo merita specialmente il R/.

Awards

Inviato (modificato)

bellissima moneta la tua!

sono entrato in fissa con questa tipologia, negli ultimi giorni; domenica scorsa al mercatino un venditore ne aveva una, non saprei dire quale poteva essere la conservazione (a buttarla lì direi un bb+), ne voleva 70 euro ma alla fine non l'ho presa.

Ti posso chiedere quanto ti è costata? la tua in ogni caso è molto più bella di quella che ho visto io.

Un saluto.

Modificato da Lay11

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.