Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti amici, alcuni l'hanno già vista insieme a me di recente ma mi piace riproporla a tutti voi invitandovi ad esprimere un giudizio. Un buon week end

post-33399-0-12775400-1427534131_thumb.j

post-33399-0-77272100-1427534141_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

@@Ciprios bellissima moneta in alta conservazione, peccato che la plastica, non aiuta ad apprezzarne l'alta qualità.

Penso qFdc-Spl/Fdc.

Modificato da claudioc47
Awards

Inviato

Per me l'esemplare postato è FDC.

Si nota una delicata patina e la moneta è piacevolissima da guardare!

Inviato

Non si notano difetti dovrebbe essere FDC.

Awards

Inviato

@@renato io sono novizio di questa monetazione e quindi posso sbagliare, ma mi sembra, almeno dalle foto e con la plastica, che ci sono alcuni punti di leggera usura, o sono debolezze di conio?Allego foto. Grazie.

post-28101-0-45580900-1427550657.jpgpost-28101-0-60858200-1427550671.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato

FDC, molto bella complimenti

Inviato

moneta bellissima, al top della conservazione.

Inviato

I punti evidenziati da @@claudioc47 fanno propendere per un SPL pieno e bello, ma non oltre.

Condivido

Inviato

Moneta fantastica. Condivido in pieno, e non me la sentirei di fare il contrario, il pensiero di Bazzoni e di Montenegro. Fdc senza se e senza ma. Grande @@Ciprios per l'acquisto.

Inviato

Mi piacerebbe farla respirare ma la perizia in questione è di Angelo Bazzoni. Non vi nascondo che mi dispiacerebbe molto aprirla.. Voi che dite?

Inviato

@@Ciprios ho il stesso "problema" per una lira del 1901. A tanti si drizzeranno i capelli, lo so, verrò tacciato di collezionare perizie, lo so, ma io una perizia del Bazzoni non riesco proprio a tagliarla.

Inviato

Per questo preferisco una bella perizia fotografica, così non si pone il dilemma shakespeariano .........'tagliare o non tagliare, questo è il problema'!

Awards

Inviato (modificato)