Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti! Chiedo cortesemente lumi a Voi più esperti per sapere cosa fare per conservare al meglio questa serie divisionale della Zecca che mi è stata regalata e per conoscere il suo valore commerciale (oltre quello storico che di per sé è per me già corposo). Curiosamente mi è stata donata dai parenti dopo che hanno visto sbocciare la mia nuova passione che mi ha portato, con mio piacere, qui sul "Pianeta Lamonetiano" :-D     Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità

post-46329-0-71499300-1427401000_thumb.j

Inviato

Il modo migliore di conservare le serie annuali della zecca è quello di tenerle lontano dalle fonti di calore e dai luoghi molto umidi.

Il valore è circa 40 € se completa della busta altrimenti qualche euro di meno.

Inviato

Grazie @soleshine. Vorrei comprendere meglio a quale busta si fa riferimento..

Inviato

Ciao. credo che soleshine si riferisca al cartoncino con le spiegazioni delle monete e i dai tecnici e la confezione che se non erro dovrebbe essere grigia della serie 1989 denominata Campanella dal nome della moneta in argento se non erro 500 lire che rappresenta appunto Campanella.

Inviato

Ciao @yanez6524. Hai chiarito molto bene il concetto : good : un caro saluto

Inviato

Mi piacerebbe sapere per curiosità: e se invece fosse stata la versione Fondo Specchio? Grazie anticipatamente per le risposte :)

Inviato

Mi piacerebbe sapere per curiosità: e se invece fosse stata la versione Fondo Specchio? Grazie anticipatamente per le risposte :)

Il valore non cambia molto la serie del 1989  in fondo specchio vale circa 55 - 60 € 

Inviato

Ciao , il valore è di circa70 euro la cofezione è di plastica blu inserita in custodia di cartone.

Inviato

Buonasera @Lay11 :-) Ho la fortuna di avere persone vicine che lasciano crescere le mie propensioni naturali :D

Inviato

Grazie per le dritte @yanez6524 @soleshine :)

Inviato

Buonasera @Lay11 :-) Ho la fortuna di avere persone vicine che lasciano crescere le mie propensioni naturali :D

beato te! un caro saluto

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.