Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno amici,

inizio la mia avventura in questo splendido forum (tanti complimenti a tutti!!!) postando le foto di questo scudo dal peso approssimativo di 24,84 grammi per chiedere se secondo voi si tratta di un originale o di un falso.

Grazie

Andreadj

post-46509-0-53328900-1427394007_thumb.j

post-46509-0-81273100-1427394011_thumb.j

Inviato

Non mi sta piacendo, non so perchè.... ...ma non mi piace, ci sono alcuni particolari che non mi tornano.

Awards

Inviato

Non mi sta piacendo, non so perchè.... ...ma non mi piace, ci sono alcuni particolari che non mi tornano.

Tipo?

Inviato

@@andreadj, la moneta è buona; ha circolato , si vede dallo stemma e dal baffo liscio. ll peso è adeguato alla conservazione.

Saluti

Inviato

Ciao, benvenuto benvenuto!!!

è praticamente identico al mio, postato un paio di settimane fa...

Grosse tracce di pulitura, specie al dritto.

Comunque è una moneta che a me piace un sacco e ti faccio quindi i miei migliori complimenti!!!

cari saluti a tutti,

Inviato

Molto usurato ma buono

Supporter
Inviato

originale, bassa conservazione MB+, massimo mb/bb,, ma buona per chi si avvicina alla numismatica.

Inviato

originale, bassa conservazione MB+, massimo mb/bb,, ma buona per chi si avvicina alla numismatica.

mi associo pienamente.

un saluto a tutti.

Inviato

salve, a mio giudizio moneta buona ma in brutta conservazione MB.saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.