Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti

vi sembra autentica? nel caso fosse vera con questo stato di conservazione possiamo parlare di rarita'?

cordialmente max

post-35688-0-40830200-1427392470_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Buona,

in questa conservazione si può parlare di rarità

Awards

Inviato

come mi conviene conservarla? monetiere va bene? senza involucri solo sul velluto?

Inviato

sicuramente sì, direi qFDC ma vorrei sapere i particolari sulla scritta Regno d' Italia.

Il monetiere và bene ma dentro ad una bustina in acetato o capsula

Awards

Inviato

@@cembruno5500 che particolari?, la moneta ancora non e' in mio possesso. appena acquistata

Inviato (modificato)

guarda le foto della moneta, sulla scritta "Regno d' Italia" c'è qualcosa che, mi sembra evanescente e o sporca.

Forse sarà solamente la foto, comunque si vede solamente ingrandendola

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

@@cembruno5500 si l'ho notata anch'io potrebbe essere un problema secondo te?

Inviato

bisognerebbe averla in mano ma non mi pare un problema.

Awards

Inviato

salve a tutti

vi sembra autentica? nel caso fosse vera con questo stato di conservazione possiamo parlare di rarita'?

cordialmente max

vedo queste monete da quando sono nato, ne ho viste a tonnellate, ma neanche immaginavo che all'origine fossero così.

un saluto.

• Mi piace 1

Inviato

@@pottone1991 no, non credo che abbia subito delle lucidature. sicuramente una pulitina gliel'avranno data.

Inviato

@@Lay11, grazie Lay come al solito sei sempre gentile e mi piace quando intervieni nelle discussioni che apro  :good:

Inviato

Il segno che dice Bruno sopra la scritta sembrerebbe solo un'innocua macchia ma quando ti arriva dai un'occhiata.

Ciao

Inviato

@@Lay11, grazie Lay come al solito sei sempre gentile e mi piace quando intervieni nelle discussioni che apro  :good:

grazie a te! è un piacere anche per me, ci fai vedere sempre queste cose belle.

un saluto!

Inviato

La moneta non è assolutamente qFDC.

A me sembra palesemente lucidata e poi sarei cusioso di vedere la perlinatura centrale sulla corona.

Le foglie inoltre presentano una certa usura.

Al massimo un BB+/qSPL

Ha chiuso a 17,50 €............. per un qFDC reale bisogna moltiplicare x 10 almeno :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

mi associo all'amico @@pietromoney ...per me ..siamo sotto l'spl... però ...mi potrei sbagliare...vediamo chi ha ragione  quando arriva ;D

Awards

Inviato

si e' vero ho chiuso a pochi euro - appena arriva la ri posto

Inviato

bb + o qspl mi sembra poco comunque. ma vedremo non appena l'avro' ricevuto. a volte si riescono a fare buoni acquisti con pochi euro. speriamo bene

Inviato

Mi pare un esemplare in alta conservazione, ma senza dubbio il venditore non è un bravo fotografo!

• Mi piace 1

Inviato

Da queste foto, brutte, moneta sopra la media...SPL pieno....di sicuro ha subito un trattamento svilente.....ludidatura da quà.....

Che coraggio hanno certe persone....

@@contemax67 bravo comunque ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.