Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, vi posto un 10 tornesi presente nella mia collezione da qualche tempo... la data è comune però a mio avviso in ottima conservazione...ditemi cosa ne pensate...

grazie a tutti 

Luca

post-22205-0-52063400-1427389750_thumb.j

post-22205-0-15695200-1427389766_thumb.j

• Mi piace 5

Inviato

Davvero molto bella, spero di riuscire a trovarne di così belle per la mia collezione .grazie

Inviato

Questa poi..una delle mie preferite... :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:

Awards

Inviato

@@dyb il 39 e il 40 non si fa fatica a trovarli così....

@@UmbertoI pensavo fossero altre le tue preferite della mia collezione, sono contento ti piaccia....

Luca

Inviato

non ho mai fatto mistero del mio amore per questo 39... non ricordi tu.. :D ma ho già detto al tempo che era una bellissima moneta, che da tanta soddisfazione ;D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Buonasera @@taglialuca,

confermo anche io l' ottima conservazione con il valore aggiunto dell' assenza dei soliti difetti di conio (non poca cosa per queste monete).

Segnetti di contatto e qualche macchiolina......SPL - SPL+ per me ci sta.

Millesimo comune ma in queste condizioni direi non proprio facile da trovare.

Complimenti per la collezione......se è tutta cosi!!!

Sergio. 

Inviato

Adoro tutti i 10 tornesi, e questo è letteralmente stupendo.

Altro ottimo pezzo della tua notevole collezione, @@taglialuca :good:

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Moneta stupenda, per me conservazione eccezionale... FDC.

Inviato (modificato)

e per essere FdC che ve deve fa ir caffè ? :D suvvia...2+2 fa quattro... i rilievi più alti non sono toccati, i fondi sono a specchio...bordo fantastico... è come sparare con una dispersante ad un palazzo da 1 metro di distanza... :D è impossibile sbagliare la conservazione...io dico FdC

Comunque perdonatemi i toni, piuttosto, dopo aver invocato il perdono vorrei sapere dall'utente @@motoreavapore come mai si è mantenuto così stretto, spero si comprenda il mio tono pacifico e cordiale, buona serata.

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

@@pietromoney grazie per i complimenti, magari fosse notevole la mia collezione...

Inviato

Vi posto un passaggio d'asta di questo esemplare

post-22205-0-68639400-1427413889.png

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Bella moneta, mi sembrava di averla già vista anche se non mi ricordavo di quella dell'asta Varesi; in effetti guardando in archivio ho trovato quella che avevo in mente e che posto; mi sembra la stessa anche se più chiara, comparsa in un negozio online nel 1/2011 e valutata Spl/FdC

PS: me la ricordavo perchè ho avuto la tentazione di acquistarla, poi ho lasciato perdere :good:

Modificato da Giuseppe

Inviato

Buonasera a tutti, vi posto un 10 tornesi presente nella mia collezione da qualche tempo... la data è comune però a mio avviso in ottima conservazione...ditemi cosa ne pensate...

grazie a tutti 

Luca

Ciao Luca, secondo me è in ottima conservazione. Puoi scattare una foto a luce naturale? Giusto per curiosità, grazie mille.

Inviato

grazie a tutti 

Luca

O luchino, maremma maremma :) la moneta e' molto bella ma anche le foto mica scherzano... Mi devi insegnareeeeeeee

Inviato

@R.E.IN.SENA ciao enri tutto bene?? Grazie per i complimenti, foto fatte sul davanzale della finestra al sole...mi piacciono sono solo un pochino scure ma rispetto a prima ho migliorato, almeno spero... Ci vediamo presto spero

Luca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.