Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Hai un 1927 in fdc?!? Oddio mi devo sedere... dai posta la foto! In quella foto hai parecchie migliaia di euro!!! Ciao

Inviato

@@Sim 75

Ecco le ultime fotografie del '27 scattate ieri sera e che ritengo essere molto simili alla realtà. Secondo me è una gran bella moneta in conservazione FDC.

Ora, con l'ultima arrivata, non ho ancora deciso quale, tra il '26 e il '27, sia la migliore poichè hanno aspetti simili e diversi al contempo. Dovrò studiarle meglio.

Ciao e grazie.

Vince

post-36311-0-37345000-1427800651_thumb.j

post-36311-0-55186900-1427800670_thumb.j

• Mi piace 5

Inviato

bellissima veramente.... un sogno... forse è l'illuminazione della foto ma a me piace di più quella del 27!

complimenti ancora...

ciao

Inviato

@@Vince complimenti.

Hai una collezione di Buoni da 2 lire da fare invidia :hi:

Inviato

@@Vince Complimenti davvero anche da parte mia!! Conservazioni al top

Saluti

Inviato

@@Vince La 1927 mi sembra con maggiore freschezza del metallo, però può dipendere dalle foto. Complimenti due pezzi veramente notevoli!! :hi:

Awards

Inviato

giorni fa ho visto in ciotola (prezzo che poteva andare da 1 a 5 euro, non ho chiesto quanto ne volesse per la moneta specifica) un 1926 a mio parere in bb; dovevo prenderlo secondo voi?

Inviato

Un 27 in quella conservazione è almeno R3.

@@Lay11 se ti soddisfaceva potevi prenderla, se invece volevi solo rivenderla hai fatto bene a lasciarla dov'era...

Inviato

Che dire...bellissime entrambe, e concordo sul fatto siano diverse, il 27 fresca ma il 26 a me piace di più, dalla foto del dritto si vede il metallo morbido ma perfetto.

Fossero 2 del 26 prenderei sicuramente la prima.

Complimenti ancora.

Inviato

Un 27 in quella conservazione è almeno R3.

@@Lay11 se ti soddisfaceva potevi prenderla, se invece volevi solo rivenderla hai fatto bene a lasciarla dov'era...

ciao, la avrei tenuta! quindi 5 euro (scommetto che il prezzo sarebbe stato quello...) sarebbero stati troppi?

ciao!

Inviato

Ci stanno 5€ per un bb..se messa benino!per le altre postate... Beh, complimenti!!! Fantastici

Inviato

Ci stanno 5€ per un bb..se messa benino!per le altre postate... Beh, complimenti!!! Fantastici

se la ritrovo allora la prenderò, grazie.

ne approfitto: ma la 1926 è comune o non comune?

un saluto

Inviato (modificato)

@@Lay11 Il '26 è molto rara solo in alta conservazione. In ordine crescente di rarità, sempre in alta conservazione, sono: 1925, '26 e '27.

Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti nella discussione che giudico molto bella.

Vince

Modificato da Vince
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.