Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

Con piacere vi mostro l'ultima moneta entrata recentemente in collezione.

E' una moneta importante e rara che mi piace molto e spero apprezzerete, esprimete i vostri pareri.

Le righe orizzontali soprattutto nella fotografia del dritto sono sulla bustina della perizia e non sulla moneta.

Grazie a tutti.

Vince.

post-36311-0-15040200-1427374807_thumb.j

post-36311-0-89531300-1427374822_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato

@@Vince

I miei complimenti, veramente moolto moolto bella. 

Awards

Inviato

Salve, questa è una di quelle monete che trovare in alta conservazione è un'ardua impresa e quando la si trova non bisogna lasciarsela scappare. 

Dalle foto mi verrebbe da dire che siamo prossimi al fior di conio . Complimenti per l'acquisto!!

Inviato

una gran bella moneta, non al Top, comunque, come diceva il mio mentore.........ce l' avessero tutti una moneta del genere.

Bravo un ottimo acquisto

Awards

Inviato

Per me questa moneta è bellissima.

SPL+/qFDC il grado di conservazione secondo il mio parere.

Dal vivo sarà sicuramente più bella.

In questa qualità, e soprattutto per questa tipologia è giusto secondo me parlare di moneta al TOP.......

Complimenti @@Vince :hi:

P.S.: Quei graffietti orizzontali al dritto sono sulla bustina o sulla moneta

Inviato

P.S.: Quei graffietti orizzontali al dritto sono sulla bustina o sulla moneta

sulla bustina, come ha scritto nel post iniziale :)

Inviato

Che bella moneta, complimentiii!!! :)

Inviato

bravo vince...in mano è migliore che in foto. qfdc/fdc a esser severi...condividendo le tue impressioni nel confronto col '27 che è eccezionale.

ora fai una bella foto di gruppo :D

un salutone

marco

Awards

Inviato

Gran bel pezzo. Complimenti!

Inviato

Bella moneta...

Inviato

Non è FDC ma non ci manca molto. Difficile da reperire di questa qualità. Complimenti

Inviato

Ringrazio tutti per i commenti ricevuti.

Vi informo che con questo esemplare ho terminato la serie del Buono da due Lire e durante il weekend eseguirò alcune foto di gruppo che vi mostrerò.

Nel frattempo vi propongo una seconda serie di fotografie del '26 poiché non mi piacciano più le prime che ho pubblicato, quest'ultime mi sembrano leggermente migliori.

Come sempre i vostri commenti sono sempre graditi.

Ciao

Vince

post-36311-0-07196000-1427453492_thumb.j

post-36311-0-74669300-1427453513_thumb.j

Inviato

Che moneta @@Vince,

come sempre ci mostri monete in FDC,

Questa per me non è da meno....complimenti all'occhio che ti ritrovi, anche l'esborso economico non deve essere stato cosa da poco.... :hi:  :hi:  :hi:

Saluti

Inviato

moneta spettacolare, i miei complimenti!

Inviato

@@Vince ciao!

Mi accodo agli altri. Complimenti, una moneta stupenda oltre che rara.

Come è stata chiusa, qFDC?

saluti

Inviato

Bellissima, in questa conservazione è veramente molto rara.

• Mi piace 1

Inviato

una gran bella moneta, non al Top, comunque, come diceva il mio mentore.........ce l' avessero tutti una moneta del genere.

Bravo un ottimo acquisto

Bruno, cosa gli manca per non essere al top?

La moneta è FDC, fresca e ha forse un paio di minimi segnetti di contatto al dritto al mento, che, moneta alla mano, non si vedono neanche a occhio nudo.....le è caduta una moneta sopra...

• Mi piace 2

Inviato

Grazie per i vostri commenti.

Come vi avevo detto con questa moneta ho concluso la serie e di seguito potete vedere una fotografia di famiglia dal 1923 al 1927.

Mi permettete di definirla una "gran bella famiglia"?  :-)

Per rispondere a @@miza: la moneta della discussione è, secondo me, chiaramente in conservazione FDC e come tale è stata periziata.

Ciao.

Vince

post-36311-0-69420400-1427709121_thumb.j

• Mi piace 7

Inviato

@@Vince Buongiorno e tanto di  :hi: per la gran bella foto di famiglia!

complimenti

miza 

Inviato

@@Vince,

Anche la foto di gruppo direi che è fantastica, i miei complimenti per aver raggiunto l'obbiettivo.  :good:

Awards

Inviato

dalla bella foto di gruppo mi pare di capire che ANCHE LA SORELLA del 1927 è in altissima conservazione....

Inviato

@@Sim 75

Sì, anche il '27 è FDC. Volevo mostrarti una foto ma quelle che avevo già fatto non mi piacciono più. Stasera ne rifaccio un paio e domani le pubblico. Grazie per il tuo commento e a coloro che hanno espresso un "Mi piace".

Vince

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.