Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia Bicentenario Scala di Milano - Manzù

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti !!

Sono entrato in possesso di questa medaglia in argento, commemorativa del bicentenario della Scala di Milano, firmata da Giacomo Manzù.

Ente Autonomo Teatro alla Scala - 1778-1978

Diametro 44mm - Peso 35,3 grammi alla mia bilancina - Argento 925/1000

Le condizioni sono come da foto, con cofanetto originale dal quale credo non sia mai uscita.

E' corredata di certificato della NI (Numismatica Internazionale) che riproduco in foto e cartoncino in stampa con foto dei lati della medaglia, descrizione e firma dell'Autore.

Non ne ho trovato menzione nel catalogo del forum e in rete, mi chiedo se può essere di qualche interesse collezionistico.

Grazie mille a chi vorrà commentare ! :good:

post-26789-0-96993000-1427284082_thumb.j

post-26789-0-36293500-1427284107_thumb.j

post-26789-0-94486700-1427284113.jpg

Modificato da Pendragon67

Inviato

Complimenti per la bellissima medaglia realizzata da uno dei maggiori scultori del '900

Provvedo alla redazione della scheda 

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a te Fabio,

ho inserito le foto, felice di poter dare un pur misero contributo al fantastico catalogo !

Inviato

Altra

post-13397-0-54114900-1427306451_thumb.j

Bronzo, mm. 60 - C. CASATI INVENTO', TERUGGI MODELLO'  -  Stab. JOHNSON

Inviato

Molto, molto belle.

Complimenti !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.