Vai al contenuto
IGNORED

i miei acquisti di oggi

Risposte migliori

Inviato

Belle pagate il giusto ottima scelta comuni...ma belle...congratulazioni per la laurea

• Mi piace 1

Inviato

Monete affascinanti,ricchissime di richiami storici come ad esempio l'asse di Traiano...pagate il giusto..bell'insieme,complimenti

Inviato

Complimenti per la laurea e per i regali :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

bravo Ivan, io ho la passione per i dupondi, perciò preferisco la moneta di Domiziano...

Saluti

Inviato

bravo Ivan, io ho la passione per i dupondi, perciò preferisco la moneta di Domiziano...

si, in effetti sono molto belli..

Oltre al dupondio ho acquistato un sesterzio di gordiano terzo e un asse di antonino pio

Inviato

Complimenti per la laurea soprattutto ma anche per la collezione che sta crescendo bene! :)

La mia preferita è il Gordiano, ottima patina!! :good:

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti per la laurea soprattutto ma anche per la collezione che sta crescendo bene! :)

La mia preferita è il Gordiano, ottima patina!! :good:

in effetti, pian piano la mia piccola collezione si sta lentamente ed inesorabilmente ingrandendo di esemplari comuni ma per me lo stesso affascinanti

post-41871-0-95745100-1427285541_thumb.j

post-41871-0-18365200-1427285553_thumb.j

Inviato

mi aiutate per la collocazione secondo il RIC?

Inviato

non solo belli vissuti come piacono a me,ma anche buoni,e di sti tempi non e' poco.congratulazioni per la laurea

Inviato

Complimenti per la laurea. 

Questo per me è il più bel tipo di regalo che si possa ricevere. Un ricordo, per sempre, a prova di mode e di usura.

Milone

Inviato

Complimenti Dottore!

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti per la laurea. 

Questo per me è il più bel tipo di regalo che si possa ricevere. Un ricordo, per sempre, a prova di mode e di usura.

Milone

concordo pienamente,.. "un regalo è per sempre" diceva una vecchia pubblicità

Inviato (modificato)

Probabilmente la vecchia pubblicità diceva "Un diamante è per sempre...." ??? ma fa lo stesso perché le nostre amate monete per noi,sono più che gioielli...complimenti per la laurea

Modificato da Anniovero

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.