Vai al contenuto
IGNORED

Nuova Collezione 2 Euro Commemorativi

Risposte migliori

[quote name='uzifox' timestamp='1333028340' post='979884']
Curioso... i nuovi utenti o non usano la funzione cerca o la adorano al punto di riesumare roba vecchissima.
Saluti
Simone
[/quote]

Però se ci pensi è anche simpatica questa cosa. Io per esempio 7 anni fa non conoscevo questo forum e leggere oggi che "secondo voci di corridoio l'Italia dovrebbe emettere un 2€ cc anche nel 2005" fa quantomeno sorridere, non credete?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pernove' timestamp='1333567827' post='983474']
Curioso... i nuovi utenti o non usano la funzione cerca o la adorano al punto di riesumare roba vecchissima.
Saluti
Simone
[/quote]

Però se ci pensi è anche simpatica questa cosa. Io per esempio 7 anni fa non conoscevo questo forum e leggere oggi che "secondo voci di corridoio l'Italia dovrebbe emettere un 2€ cc anche nel 2005" fa quantomeno sorridere, non credete?
[/quote]

A me non fa ridere, visto che poi queste discussioni occupano spazio nella prima pagina...
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='collezionistabari' timestamp='1333567998' post='983477']
[quote name='Pernove' timestamp='1333567827' post='983474']
Saluti
Simone
[/quote]

[/quote]

A me non fa ridere, visto che poi queste discussioni occupano spazio nella prima pagina...
[/quote]
Sono daccordo!
Io le eliminerei definitivamente !!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eliminare no, mi sembra troppo :P D'altronde ogni discussione ha una storia da raccontare

Lasciarle dove sono e "riesumare" solo le discussioni veramente importanti...
Link al commento
Condividi su altri siti

e INTANTO a forza di rispondere l'avete tenuta qua per un'altra giornata ;)

Segnalo che a breve, a riguardo, ci saranno delle novità, a livello generale del Forum.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Visto che la discussione è molto datata e per evitare possibili polemiche povedo a chiudere il presente topic
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.