Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La richiesta mi sembra un pò esagerata, con lo SPL no ha niente a che vedere, io sarei per il BB+-qSPL valore tra i 5000/5500.

Awards

Inviato

Maurizio Grangia è una brava persona, a Veronafil ha sempre lo stand vicino a quello di Riccardo Rossi (RR). Mai come in questo caso ebay è una vetrina, se c'è un interesse sono sicuro che un accordo economicamente interssante si possa trovare (almeno lo sconto del 15% che costituisce i balzelli ebay credo possa saltare fuori)

Per la conservazione, considerando quanto grandi sono le foto, personalmente concordo col BB/SPL di Grangia

Inviato

Grazie @@rickkk !

Inviato (modificato)

@@min_ver ho trovato NOMISMA 40 del 2009 qSpl/Spl realizzo 9200€; Ranieri 4 2012 Bb realizzo 6264€. Io credo che il suo prezzo si aggirerà sui 7000-7500€. Secondo me per questa moneta  il prezzo lo fa il grado R3.

Anche per me la conservazione è Bb/Spl.

Modificato da claudioc47
Awards

Inviato

Per la tipologia,la capigliatura è da qSPL, BB/SPL ci sta. Foto cosi grandi risaltano segnetti e altro che in mano quasi non si vedono.Chiaramente se riesci a concludere fuori ebay il prezzo sarebbe più basso.Non so quante ne potresti trovare in SPL pieno...... oo)

Inviato

io non andrei oltre al BB+ :)

Inviato

Salve

per me bb/spl

difficile trovare quest'annata sullo SPL

• 1 mese dopo...
Inviato

pure io non andreì troppo in là, siamo sul bel BB non di più, se dessero BB* sarebbe veritiera.

Supporter
Inviato

Secondo il mio modesto parere trattasi di BB/BB-SPL.

Peccato per quel piccolo difetto alla base anteriore del collo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.