Vai al contenuto
IGNORED

Domandina....

Risposte migliori

Domandina.... sono sempre io che scasso :rolleyes: :rolleyes: ... volevo sapere una cosa.

Oggi ho trovato due monete da 2 euro. una, del 2004, del world food program, e una del 2006, commemorativa delle olimpiadi invernali di torino...

ovviamente, siccome sono veniale :ph34r: , volevo sapere la loro quotazione (scusate se la domanda è banalissima, magari avrete risposto già 100000 volte, ma io sono neofita :D)...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• viva-i-kronos

12

• Paolino67

7

• Guysimpsons

7

• TychoBrahe

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

vabbè ma che ne so io :lol: scusate se parlo così, ma io dalle monete cerco speculazione, magari per voi sarò un eretico..

149508[/snapback]

...se cerchi la speculazione... non hai il mio appoggio!!!

...io sto facendo una mia personale battaglia contro gli speculatori!!!

Se invece vuoi consigli da esperti ed appassionati di numismatica questo è il sito giusto!!!

p.s. se vuoi speculare con le monete circolate da 2 euro italiane... non fai molta strada! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma che ne so io :lol: scusate se parlo così, ma io dalle monete cerco speculazione, magari per voi sarò un eretico..

149508[/snapback]

<_< Rabbrividisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere, considerato che le monete provengono dalla circolazione e quindi non saranno FdC, avranno un valore numismatico di mezzo euro al massimo (il valore legale invece è sempre di 2 €, equivalente circa a 1000 delle vecchie lire :m249: ).

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti