Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusatemi se apro un nuovo post su questo argomento ma non avevo idea dove chiedere. Ho un catalogo Montenegro 2013 ma non riesco a trovare il quattrino delle annate 1777 e 1779; è possibile che un catalogo così blasonato lo abbia trascurato? C'è sia il soldo, sia il mezzo soldo e dopo direttamente il sestino.

Grazie a quanti mi aiuteranno!

Inviato

Buongiorno .Il quattrino di rame è presente sul montenegro 2015 per gli anni 1777 (con variante) e 1779

Inviato

Se hai bisogno di trascrivo i dati che ti interessano. Buona giornata

Inviato

Mi faresti un favore, grazie mille! :) mi sembra strano però che manchi

Inviato

Ho qualche problema con l'applicazione. Ho 2 discussioni aperte sull'argomento una con foto del catalogo e una senza. Quella con la foto sembra avere un errore di stampa perché manca la foto della moneta che cerchi, ma sono presenti le quotazioni e sono invariate nel 2015.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.