Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti i Lamonetiani

sono a chiederVi un parere sullo stato di conservazione di questa minuscola monetina, sono rimasto stregato dalla patina

Grazie a tutti coloro che interverranno

Sergio

post-1327-0-34862700-1426852484_thumb.jp

post-1327-0-94194300-1426852497_thumb.jp

• Mi piace 4

Inviato

Molto bella davvero, ne ho un esemplare uguale ma sfortunatamente è stato pulito.il bordo come sta messo?. Complimenti per il nuovo acquisto

Inviato

conservazione molto gradevole a mio parere.

un saluto.

Inviato

BB/SPL per me...ottima monetina e gradevolissima patina...

• Mi piace 1

Inviato

BB/SPL (tra il bb e lo spl)

peccato per la mancanza di metallo.

ora so a chi e' andata, mi ero fermato molto prima.

Inviato

Ottimo acquisto , complimenti

Inviato

dispiace per quella mancanza al bordo. q.spl

Inviato

Bella patina, moneta gradevolissima!

Awards

Inviato

Grazie a tutti per i pareri espressi, compreso Nando, che, pur avendo(come tutti) da imparare, non si tira mai indietro e dice la Sua ( continua pure)

Nomisma50.... almeno l'abbiamo riportata a casa ;)

io, moneta in mano l'avrei chiusa qSpl, proprio tenendo conto del fatto che l'ho in mano,e  che per la stessa ragione al proprietario va sempre "stornato" un quarto di grado :rofl: il BB/SPL mi pare azzeccatissimo

è sempre un piacere confrontarsi con Voi

Sergio

• Mi piace 1

Inviato

Bella :) è la variante con la foggia dei capelli e dei baffi più rara ;)

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti per i pareri espressi, compreso Nando, che, pur avendo(come tutti) da imparare, non si tira mai indietro e dice la Sua ( continua pure)

Nomisma50.... almeno l'abbiamo riportata a casa ;)

io, moneta in mano l'avrei chiusa qSpl, proprio tenendo conto del fatto che l'ho in mano,e  che per la stessa ragione al proprietario va sempre "stornato" un quarto di grado :rofl: il BB/SPL mi pare azzeccatissimo

è sempre un piacere confrontarsi con Voi

Sergio

Ah ora ricordo! tu sei Sergio (sesino) se non sbaglio abbiam battagliato parecchio in passato su marenghi 1882 1 ribatutto su 2 e 1 rovesciato.

Giusto? :D

che lotte! :)

• Mi piace 1

Guest carledo49
Inviato

Ciao @@sesino974

Abituato oramai a vedere monete "slavazzate", la tua mi riempie di gioia il cuore.

In mano anche ad un qSPL potrebbe arrivarci; le foto, anche se ottime, non rendono mai piena giustizia alla moneta.

Carlo

Inviato

un ottimo acquisto, è quella con la variante più rara

Awards

Inviato

Moneta da vedere in mano, non facile da valutare dalle foto (almeno per me), anche per la bella patina presente. Peccato per la frattura al R/ ore 11, però Bb/Spl, secondo me ci sta.

Awards

Inviato

Considerando la bella patina... che comunque si tratta di una monetina dai rilievi bassi e delicati.. e poi una foto che non la valorizza affatto.. io la giudico sul qspl spl...

Inviato

un ottimo acquisto, è quella con la variante più rara

@@cembruno5500 come fatto notare si tratta della variante più rara, ma rispetto alla versione "comune" che tipo di livello di rarità si può attribuire? (R? RR?). Il gigante non indica grosse differenze mentre montenegro si..

Inviato

è meno frequente ma non parlerei di grandi differenze o addirittura di R2

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.