Vai al contenuto
IGNORED

Siti dove comprare materiale...

Risposte migliori

Inviato

siti affidabili dove comprare materiale: bustine, box, talloncini... :) :) :)

sono difficili da trovare di qualità e a prezzi ragionevoli...

Inviato

io sinceramente li compro in numismatica, non mi sono mai posto questo problema :unsure:

Inviato (modificato)

probabilmente qlk commerciante,vedendo qst grande bacino di potenziali acquirenti, deciderà di aprire un negozio sul mercatino speriamo che ciò se avverrà sarà anche a nostro vantaggio con prezzi più bassi

Modificato da Fid
Inviato

C'è il negozio online di girotti di Bologna, io ho fatto acquisti diverse volte, i prezzi non mi sembrano esagerati e la consegna è velocissima, sono molto seri, te li consiglio.

http://www.girottibologna.it/

Inviato

io cercavo un box carino (esteticamente) per le mie romane!!!

Inviato
Io ho acquistato materiale per numismatica da De Simoni, a Milano, anche se ultimamente si stanno orientando maggiormente verso la filatelia  ^_^

http://www.filateliadesimoni.com/

149552[/snapback]

Ciao Aristofane,

si può acquistare giusto il materiale,perchè,per il resto,i prezzi sono veramente alti e per nulla convenienti,a volte anche fuori mercato. :(

Saluti da Max65 ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao Leopold,

io per la Numismatica Tevere ho realzzato un box per

monete con doppio vassoio interno in pelle e radica...secondo me molto

bello. Costa un pò, ma credo che per un collezionista di monete antiche e di un certo valore, il contenitore deve avere la sua giusta importanza.

Per cui puoi anche contattarlo telefonicamente per ulteriori informazioni o visitare

il suo sito : http://www.numismaticatevere.it

Per questo motivo, stò affrontando la "tematica" come designer.....in quanto mi sono presto reso conto della "freddezza" dei prodotti standard presenti sul mercato.

Mia personale idea....che può essere benissimo non condivisa.

Se interessa, posso postare qualche immagine che dovrei avere da qualche parte....

Commodo

Inviato (modificato)

Ciao,

io compro spesso qui, i prezzi sono davvero competitivi...

Qui

Saluti,

Denis L.

Modificato da denis85

Guest prier1980
Inviato

ho appena acquistato del materiale,,

Posso dire che il sito www.girottibologna.it è il migliore,,,

Se qualcuno ne ha scoperto altri..fateci sapere..

Inviato
Ciao Leopold,

io per la Numismatica Tevere ho realzzato un box per

monete con doppio vassoio interno in pelle e radica...secondo me molto

bello.

Visto, molto bello, complimenti.

Ecco un sito italiano ben fornito:

Italia

Questo è, secondo me, il top dei vassoi (francese):

Francia

Inviato

154857[/snapback]

Ciao prier,

qualche giorno fa' ho acquistato anch'io presso questo sito alcuni raccoglitori (con relative buste) ed un vassoio portamonete, ma ancora non sono stato contattato circa il metodo di pagamento e la spedizione :unsure:... è successo lo stesso anche a te? Cioé, quando hai atteso prima che ti comunicassero che avevano preso visione dell'ordine?

Inviato

Io ho sempre acquistato il materiale dalla Master Phil... :)

Guest prier1980
Inviato

154857[/snapback]

Ciao prier,

qualche giorno fa' ho acquistato anch'io presso questo sito alcuni raccoglitori (con relative buste) ed un vassoio portamonete, ma ancora non sono stato contattato circa il metodo di pagamento e la spedizione :unsure:... è successo lo stesso anche a te? Cioé, quando hai atteso prima che ti comunicassero che avevano preso visione dell'ordine?

155455[/snapback]

non capisco come mai,all'incirca una settimana,evidentemente hanno diversi ordini da sbrigare..un pò di pazienza

Inviato
non capisco come mai,all'incirca una settimana,evidentemente hanno diversi ordini da sbrigare..un pò di pazienza

155858[/snapback]

Grazie per la preziosa info ;): non è una questione di fretta :D, il mio timore era quello di aver immesso qualche dato sbagliato e che e la richiesta dell'ordine non fosse andata a buon fine...

• 1 mese dopo...
Inviato

149624[/snapback]

ciaoleopold per monete importanti io compro da un artigiano fiorentino!

ha una bella lista di cofanetti, tutti in legno pregiato e velluto!

e crea anche cofanetti su misura!

Inviato

io giravo per internet ho trovato e-collector.it,fisicamente il negozio si trova a Rosignano Solvay (LI) col nome di numismatica "Conaffetto" (la figlia del titolare del negozio ha sviluppato la vendita di articoli on-line appoggiandosi al negozio del padre),io ho comprato solo una volta e devo dire che sono abbastanza veloci però in quanto a prezzi - e non solo - c'è in giro anche di meglio

Supporter
Inviato

mi aggiungo alla discussine perche' sto cercando dei vassoi portamonete della ditta SAFE che e' una ditta tedesca...( per chiarire in plastica con vellutino blu ) perche' me ne servirebbero alcuni ma il rivenditore che me li aveva venduti ha chiuso il negozio ed e' passato ad altro lavoro....

ora mi ritrovo con i contenitori pieni e il problema di non sapere dove poterli trovare..... qualcuno sa se c' e' un rivenditore?.... ho visitato il sito della safe ma e' un problema per soli tre o quattro contenitori...... aiuto!!!!!!!

Inviato

149624[/snapback]

Io posso segnalare quest'artigiano fiorentino

ho ordinato qualcosa per le mie monete + importanti e il lavoro è veramente doc

accessori per numismatica

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.