Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

già letta questa notizia?

LINK

..........."Ci ho messo metà pomeriggio, disegnandolo nella mia stanza"...........

a me personalmente piace molto

Inviato

Anche a me piace, e poi è interessante che ne sia autore un ragazzo di 15 anni!

• Mi piace 1

Inviato

mi piace molto, anche se il sorriso della Regina non è molto accentuato; se non mi fosse stato detto che sorride, neanche me ne sarei accorto, sinceramente :)

bella idea.

formato e bimetallico credo soprattutto per combattere la falsificazione della moneta da 1 pound, fenomeno talmente esteso da costituire una vera piaga dell'economia britannica, a quanto leggevo tempo fa (miei amici che risiedono in Gran Bretagna mi riferiscono di averne trovate a bizzeffe, ce ne si accorge principalmente quando si tenta di adoperarle in distributori automatici e simili).

un caro saluto!

Inviato

Anche a me piace, e poi è interessante che ne sia autore un ragazzo di 15 anni!

un ragazzo di 15 anni che ci ha messo ben "mezzo pomeriggio" a realizzarlo... :D

Inviato

Per me è bellissima, e colui che l'ha disegnata è un genio.

Awards

Inviato

Vista oggi sulla pagina della Royal Mint che presenta anche un video. personalmente, mi piace molto

Inviato

In realtà, però, ci sono un po' di dubbi sui simboli utilizzati

Inviato (modificato)

In realtà, però, ci sono un po' di dubbi sui simboli utilizzati

spiegaci meglio, mi interessa molto quello che dici;

seconda domanda: voi lo vedete chiaramente il sorriso della Regina, o sono solo io a non riuscire a vederlo appieno (ma neanche non appieno, ad essere sincero - parlo della moneta che si vede nel link che ha postato Giako, non l'ho vista in altre sedi)

ciao a tutti

Modificato da Lay11

Inviato

Leggevo che il simbolo del Galles non piace a tutti e neppure quello dell Irlanda del Nord. Sorriso è una parola grossa

• Mi piace 1

Inviato

Leggevo che il simbolo del Galles non piace a tutti e neppure quello dell Irlanda del Nord. Sorriso è una parola grossa

e si, come per ogni cosa nuova, ci saranno tante osservazioni.

grazie per la rassicurazione sul (presunto) sorriso (quasi) mancante :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.